Ragazzi come abbondantemente pubblicizzato ieri sera durante la trasmissione "Le iene" Vi chiedo .... perfavore di partecipare alla raccolta fondi per "LA MEDUSA ROSA" entrate nel sito http://www.lamedusarosa.com/ e fate anche Voi una offerta....io e Maniele lo abbiamo già fatto....AIUTA LA NATURA ...AIUTA LA MEDUSA ROSA!!!!
LA MEDUSA ROSA:Pochi sanno che in alcune zone del Mediterraneo e dell'Adriatico vive una particolare specie di medusa che non è pericolosa per l'uomo e che addirittura è in grado di ristabilire l'equilibrio del microclima marino. La "Sphintea Rubra", più comunemente conosciuta come "Medusa Rosa", è un celenterato in via di estinzione. Per questo motivo nel 2006 nasce il progetto "SALVA LA MEDUSA ROSA" che sta raccogliendo adesioni e volontari in tutto il mondo. Se vuoi sposare anche tu la nostra causa, iscriviti e lotta con noi per salvare questo straordinario esemplare dall'estinzione!
Potete anche inviare una Vostra offerta al fondo a:
Yanuzzo C/o Banca Agricola del Murge Ag. Valguarnera C.p.(EN) C/C 6933336933
G R A Z I E
mercoledì 29 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

2 commenti:
Yano hai fatto bene a pubblicare ciò che riguarda la medusa rosa.
Avrei preferito, però, che le nostre offerte destinate al fondo contro l'estinzione di tale celenterato rimanessero sconosciute agli altri in quanto la solidarietà la si fa e poi non la si pubblicizza.
Comunque hai fatto bene a chiedere un po' di solidarietà anche ai nostri ex compagni di liceo.
Quante volte io e te abbiamo accarezzato la medusa rosa... ti ricordi? Andavamo al mare, ci mettevamo i guanti ed accarezzavamo, perdendoci con la mente, la medusa rosa quando abbondava nel nostro mare siracusano.
Accarezzando la medusa ci venivano, molto spesso, dei "pruriti pubici" e sentivamo che il costume da bagno cominciava a starci un po' stretto...
Che bei ricordi... Grazie medusa rosa, fare un'offerta per non vederti sparire, a causa delll'inquinamento che l'uomo produce, era il minimo che io e Yanuzzo potessimo fare per te!
Le poche meduse rose rimaste ad oggi, sembrano, ahimè, tutte diverse dalle altre e quando recentemente mi è capitato di accarezzarne una mi è sembrato di sentire qualcosa di strano, come se anche in quel caso l'uomo con la sua mano avesse fatto qualcosa di tipo chirurgico estetico... Chissà!
Che peccato aver perso le meduse rosa "very original"... Ormai viviamo in un mondo "inquinato, siliconato e rifatto"
...SSSS... ...SSS...
Silenzio assoluto: sono morti tutti...
Fra l'altro la ricorrenza per i nostri cari defunti si avvicina...
Che siano andati tutti al cimitero???
In ogni caso: ...SSS... ...SSS...
Piano piano e sottovoce, molto sottovoce, vi auguro buona giornata
Posta un commento