Mammia mia Yano ha bruciato il cervello... Non comprendo il senso di tale risposta,mah!!!
Ah, forse ho capito: hai imparato a contare e ci stai dimostrando che riesci a partire dai numeri negativi fino ad arrivare a quelli positivi! OK, ora è tutto chiaro!!!
Matri mia chi vita ca fazzu cu tia... Aia capitu aia smoviri nautra vota all'autri... Yano, pirò sì cumplicatu figghiu miu... Viri ca canusciu, cà unni sugnu iù, nu bravu "sprogghiacilivedda" (alias psichiatra) nunnè ca taia manniri 'nto negoziu??? Ie vabbè uora fazzu scriviri all'autri... Ma iù vulissi sapiri na cosa: ti fa schifu se semu sulu iù e tu? Pacienzia... Siccomu sai ca ti voiu beni ceccu ri accuntentari macari 'sta vota! Ciau biddazzo!
Baciamo i manu a vossia Don Yanu e cumpari Maniele. Pinsa e ripinsa a lammadina s'addumo'...minnnchia che pinsata supraffina: signu fiero di stu ciriveddru finu ca pinsa comu nu stradivari. Acca, oh blog megghiu d'a web peig sicuru e'...ma ci sta do migghiu. c'e' n'annamu in www.secondlife.com e ci criamu a scola "a mitica 5B" unni putemu pallari "ON LINE" megghiu ca ca'. Iu ci sugnu gia cu l'avatari.
Ma quali minchia di avatari ie cosi ri 'sta manera... Ca nun si cancia nenti picchì cu cancia a vecchia pà nova sapi chiddu ca lassa ma nun sapi chiddu ca trova... Yano pecciò teniti strittu chiddu ca iai e nun scanciari nenti... A propositu viri ca iu nunnaiu avvisatiu a nuddu: pecciò significa ca Bruno si fici vivu sulu 'nta stu blogghi... Ammancanu ancora Antonellu e Luciuzza... Pecciò già uora semu tri a scriviri e uora ratti n'annacata e accumincia a riscriviri 'nta stu minchia ri blogghi!!!
...avete ragione...non ho una parola!!!!ma cmq state tranquilli sono pieno di impegni....arrivero' a giorni......pezziikosafitusa i manieli.....evita di contare i giorni altrimenti anch'io li conterò come ho fatto precedentemente.....scusate ma non sono più "yano without chiffar man"...Maniele io ti devo sempre parlare a 4...occhi....
Venghino siore e siori, accomodatevi che ricomincia lo spettacolo: il "grande Yano ex without chiffare man" si è trasformato nello strepitoso "Yano: a man full of chiffare". Siore e siori non c'è trucco e non c'è inganno, venite ad assistere allo spettacolo. I grandi pagano come i piccoli mentre i piccoli pagano come i grandi. Lasciate libere le prime file perchè sono riservate ai soci del nostro "CIRCO BROCCUM". Lo spettacolo verrà replicato ogni giorno sia al pomeriggio che alla sera. Emozionanti performance del nostro capo CIRCO: Yanuzzo sul trampolino di lancio degli affari, a seguire uno spettacolo di clown con Maniele, dopo l'intervallo grande arringa di Antonello mentre Bruno si cimenterà nello spettacolo, unico al mondo, del viaggiatore volante: basta indovinare in quale parte del mondo è andato per vincere un bel premio (ossia la nostra elefantessa ultracentenaria), ma prima di concludere lo spettacolo ci auguriamo che possa esserci un grande rientro: Lucia R. alle prese con siti e scartoffie varie che ci dimostrerà come si può dare fuoco a tutta la carta sprecata per il lavoro che ha svolto... Forza siore e siori: ultimi posti disponibli ancora in tribuna... Accomodatevi, lo spettacolo riscuote successo in tutto il mondo: isole comprese...
Avete visto che Yano è tornato con un grande numero di illusionismo? Avevo ragione lo spettacolo più bello del mondo è ricomiciato! Yano sei un grande, questo è un vero inizio con il botto!
AMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOORRRRRRRRRIIIIIIIIIII miei, come mi siete mancati!!!!! Vi lascio per un pochino e mi combinate un macello? Vi devo stare sempre dietro???? Purtroppo non ho ancora finito con le mie scartoffie ed in più ho il PC di casa fuso, quindi farò poche capatine tra un alunno ed un altro, quì da scuola.... (per tenervi sempre sotto controllo) un bacione P.S. Ho costruito un blog sui libri, vorreste visitarlo? ed eventualmente intervenire per scambiare le propie sensazioni sulla lettura di questo o quel libro??? Mi farebbe piacere. Non c'è limite d'età da 0 a 99 anni www.pianetalibro.blogspot.com ciao
Ciao Luciuzza, bentornata! Come vedi qui continuano a scrivere i soliti schiffarati... Finalmente una donna tra tanti uomini, era ora!!! Il blog stava per diventare un club per soli uomini. Forza Lucia, datti da fare e completa i tuoi lavori scolastici per poi poter rientrare, così, a pieno regime su questo luogo d'incontro. A proposito ragazzi sapete che stamattina, mentre ero al telefono con il mitico Yanuzzo, è passato davanti a lui il nostro prof. di matematica del liceo? Sì, proprio lui il Prof. Bramante... Sono riuscito a salutarlo velocemente, visto che Yano gli ha passato il suo cellulare, e si ricordava ancora di me.. MITICO!!! Buona serata a tutti, ma soprattutto bentornato a "Yano il genio della lampada" (forse la lampada gli si è di nuovo accesa speriamo in bene...)
Per lasciare un post (messaggio) sul blog cliccate sulla scritta commenti . Potrete sia leggere i precedenti che pubblicarne di nuovi nell'apposito spazio
11 commenti:
...ma che caspita significa ciò?
"...+1 significa.....più uno...."
Mammia mia Yano ha bruciato il cervello...
Non comprendo il senso di tale risposta,mah!!!
Ah, forse ho capito: hai imparato a contare e ci stai dimostrando che riesci a partire dai numeri negativi fino ad arrivare a quelli positivi!
OK, ora è tutto chiaro!!!
...ma siamo solo io e tu di nuovo??? appena interviene qualcunaltro...parto!!!
Matri mia chi vita ca fazzu cu tia...
Aia capitu aia smoviri nautra vota all'autri...
Yano, pirò sì cumplicatu figghiu miu...
Viri ca canusciu, cà unni sugnu iù, nu bravu "sprogghiacilivedda" (alias psichiatra) nunnè ca taia manniri 'nto negoziu???
Ie vabbè uora fazzu scriviri all'autri...
Ma iù vulissi sapiri na cosa: ti fa schifu se semu sulu iù e tu?
Pacienzia...
Siccomu sai ca ti voiu beni ceccu ri accuntentari macari 'sta vota!
Ciau biddazzo!
Baciamo i manu a vossia Don Yanu e cumpari Maniele.
Pinsa e ripinsa a lammadina s'addumo'...minnnchia che pinsata supraffina: signu fiero di stu ciriveddru finu ca pinsa comu nu stradivari.
Acca, oh blog megghiu d'a web peig sicuru e'...ma ci sta do migghiu.
c'e' n'annamu in www.secondlife.com e ci criamu a scola "a mitica 5B" unni putemu pallari "ON LINE" megghiu ca ca'.
Iu ci sugnu gia cu l'avatari.
Ma quali minchia di avatari ie cosi ri 'sta manera...
Ca nun si cancia nenti picchì cu cancia a vecchia pà nova sapi chiddu ca lassa ma nun sapi chiddu ca trova...
Yano pecciò teniti strittu chiddu ca iai e nun scanciari nenti...
A propositu viri ca iu nunnaiu avvisatiu a nuddu: pecciò significa ca Bruno si fici vivu sulu 'nta stu blogghi...
Ammancanu ancora Antonellu e Luciuzza...
Pecciò già uora semu tri a scriviri e uora ratti n'annacata e accumincia a riscriviri 'nta stu minchia ri blogghi!!!
...avete ragione...non ho una parola!!!!ma cmq state tranquilli sono pieno di impegni....arrivero' a giorni......pezziikosafitusa i manieli.....evita di contare i giorni altrimenti anch'io li conterò come ho fatto precedentemente.....scusate ma non sono più "yano without chiffar man"...Maniele io ti devo sempre parlare a 4...occhi....
Venghino siore e siori, accomodatevi che ricomincia lo spettacolo: il "grande Yano ex without chiffare man" si è trasformato nello strepitoso "Yano: a man full of chiffare".
Siore e siori non c'è trucco e non c'è inganno, venite ad assistere allo spettacolo.
I grandi pagano come i piccoli mentre i piccoli pagano come i grandi.
Lasciate libere le prime file perchè sono riservate ai soci del nostro "CIRCO BROCCUM".
Lo spettacolo verrà replicato ogni giorno sia al pomeriggio che alla sera.
Emozionanti performance del nostro capo CIRCO: Yanuzzo sul trampolino di lancio degli affari, a seguire uno spettacolo di clown con Maniele, dopo l'intervallo grande arringa di Antonello mentre Bruno si cimenterà nello spettacolo, unico al mondo, del viaggiatore volante: basta indovinare in quale parte del mondo è andato per vincere un bel premio (ossia la nostra elefantessa ultracentenaria), ma prima di concludere lo spettacolo ci auguriamo che possa esserci un grande rientro: Lucia R. alle prese con siti e scartoffie varie che ci dimostrerà come si può dare fuoco a tutta la carta sprecata per il lavoro che ha svolto...
Forza siore e siori: ultimi posti disponibli ancora in tribuna...
Accomodatevi, lo spettacolo riscuote successo in tutto il mondo: isole comprese...
Avete visto che Yano è tornato con un grande numero di illusionismo?
Avevo ragione lo spettacolo più bello del mondo è ricomiciato!
Yano sei un grande, questo è un vero inizio con il botto!
AMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOORRRRRRRRRIIIIIIIIIII miei, come mi siete mancati!!!!! Vi lascio per un pochino e mi combinate un macello? Vi devo stare sempre dietro????
Purtroppo non ho ancora finito con le mie scartoffie ed in più ho il PC di casa fuso, quindi farò poche capatine tra un alunno ed un altro, quì da scuola.... (per tenervi sempre sotto controllo)
un bacione
P.S. Ho costruito un blog sui libri, vorreste visitarlo? ed eventualmente intervenire per scambiare le propie sensazioni sulla lettura di questo o quel libro??? Mi farebbe piacere. Non c'è limite d'età da 0 a 99 anni
www.pianetalibro.blogspot.com
ciao
Ciao Luciuzza, bentornata!
Come vedi qui continuano a scrivere i soliti schiffarati...
Finalmente una donna tra tanti uomini, era ora!!!
Il blog stava per diventare un club per soli uomini.
Forza Lucia, datti da fare e completa i tuoi lavori scolastici per poi poter rientrare, così, a pieno regime su questo luogo d'incontro.
A proposito ragazzi sapete che stamattina, mentre ero al telefono con il mitico Yanuzzo, è passato davanti a lui il nostro prof. di matematica del liceo?
Sì, proprio lui il Prof. Bramante... Sono riuscito a salutarlo velocemente, visto che Yano gli ha passato il suo cellulare, e si ricordava ancora di me..
MITICO!!!
Buona serata a tutti, ma soprattutto bentornato a "Yano il genio della lampada" (forse la lampada gli si è di nuovo accesa speriamo in bene...)
Yano ho visto il filmato che hai pubblicato sul blog.
Bravo. Sono contento che ti sei risvegliato.
Ciao
Posta un commento