DECISAMENTE
AUTOBIOGRAFICHE
DI MANIELE!!!! ........
ATTENZIONE: DA OGGI VI PREGHEREI DI POSTARE I BLOG SOLO REGISTRATI...CHI VUOLE RESTARE ANONIMO PUO' INVIARE UNA MAIL AL MIO INDIRIZZO DI POSTA....
SALUTI YANUZZO
Anno 1978/1979
Per lasciare un post (messaggio) sul blog cliccate sulla scritta commenti .Attenzione:
40 commenti:
Oh finalmente...
Caro Yanuzzo ti sei deciso a pubblicare le 2 foto che ti ho inviato:
1) non veder scrivere sul blog i nostri compagni di liceo per te è come ricevere un calcio nelle palle (vedi foto basket)
2) visto che la parola femmina non ti ricorda nulla, comincia a giocare con gli orsetti ed indovina dove deve andare a conficcarsi la spina che hai in mano... magari la tua memoria potrà nuovamente tornare a funzionare...
Comunque caro Yanuzzo sei proprio una cosa fitusa: ti sei permesso di dire a Bruno di tenersi il culo con 2 mani quando andrà a Napoli... Ma sbaglio o ci sei stato anche tu di recente in quella città? A te hanno fregato qualcosa? E allora figurati se Bruno si fa fottere dai napoletani, tu sei riuscito a tornare a SR sano e salvo! Lui abituato nella precisa e laboriosa Svizzera sarà molto più attento di quanto lo sei stato tu...
A proposito perchè hai pubblicato anche la vignetta tua e di tua moglie?
Come non sai a cosa mi sto riferendo? Ma alla vignetta dove tu affermi che non si scopa mai mentre tua moglie ti riprende dicendoti di parlare solo per te stesso... a buon intenditor...
Ciao Yano ti voglio bene
Bruno vai tranquillo a Napoli non dare retta alle paure che ti vuole mettere addosso il nostro Yano!!!
Saluti a te ed alla tua famiglia e buon divertimento in Campania!!!
Antonello hai visto che pregiudizi ha Yanuzzo nei confronti della città di tua moglie?
Sembra che lui sia un cittadino svizzero dove tutto scorre con estrema precisione e correttezza!
Invece a Siracusa ci sono un pò di bordellini vari: a cominiciare dal traffico per finire alla deliquenza comune e/o organizzata (e tu Antonello ne saprai sicuramente qualcosa poichè la tua professione ti porta a contatto con loro).
Allora caro Yanuzzo come la mettiamo?
E' mai possibile che appena apri bocca (leggasi scrivi un commento sul blog) si apre subito un conflitto di interessi?
Prima accuminciasti ca responsabilità ca ianu sulu i negozianti mentri pareva ca tutti l'autri invece si arrascunu i baddi ra matina a sira e travagghianu senza pinzeri na testa, uora ciccasti ri fari scantari Bruno ca sinni va a Napuli ca sò famigghia ie spatti parrasti mali ri Napuli affinnennu macari a mugghieri ri Antonellu, ma comu si pò fari 'sta vita cu tia ri 'sta manera????
AVVISO:I COMMENTI ANONIMI SARANNO CESTINATI....Capito????????
Se non avete capito vi comunico che verrà pubblicato solo quello che voglio io.
Maniele uora basta. Mi hai rotto con i tuoi commenti fatti tutti attaccando me. Lasciami stare per cortesia. Grazie
Jiano iano ... parelentela co sceriffu???
Non credo che Emanuele se la stia prendendo con te ... il fatto che siamo qui entrambi a sostenerti e darti il piacere (che comunque ci appartiene de relato ..) ne è una prova! Come è una prova la circostanza che cerchiamo di renderti felice facendo vivere la tua creatura.
Quanto al presunto attacco ... ricordati di quando eravamo al liceo e volavano le "n'giurie" ...
Personalmente vivo Napoli assiduamente dal '99 ed ha tanto di bello e altrettanto di marcio ma come tutta l'Italia e, oserei dire, come buona parte del mondo.In realtà, a differenza di Siracusa, dove viviamo e tutto viene celato e tenuto "occulto" a Napoli viene fatto sfacciatamente. Tradotto in soldoni noi Siracusani siamo più infidi e falsi, mentre il napoletanto è franco e se deve fare una cosa la fa alla luce del sole!
Dove alberga la delinguenza: è una buona domanda ... io credo che la piccola alberchi nei vicoli e la grande alberghi nei posti di potere o, peggio in quelli eccelsamente nascoscosti ...
Avete mai sentito parlare dei 13 illuminati ...
Vi va di parlarne: fate prima una bella ricerca in internet anche sul nuovo ordine mondiale e vi terrete il sedere a quattro mani ...
Baci
Antonello
Grazie Antonello, almeno c'è finalmente la prova che la maggior parte degli italiani ha capito come funziona il mondo!
Le tue, ancora una volta, sono parole sante poichè è inutile fingere che a Siracusa tutto fili liscio e sereno mentre, invece, a Napoli sono tutti delinquenti!
Tutto il mondo è paese...
Ma Yano si vede che non ci ha mai fatto caso...
Ho, inoltre, apprezzato anche la tua difesa nei miei confronti (si vede che la tua professione ormai emerge in modo spontaneo). Ma Yano chi ti passa pa testa? Non vuoi più che si scherzi fra noi vecchi compagni!
Allora ha ragione Antonello quando chiede se per caso sei parente dello sceriffo...
"Si pubblica solo quello che voglio io..."
"Maniele mi hai rotto con i tuoi commenti..."
Ma per caso a Siracusa fa ancora tanto caldo??? Non è che, magari, data l'elevata temperatura i tuoi ultimi neuroni attivi cominciano a fare cortocircuito?
Non solo scriviamo sul blog per diletto, ma anche per tener viva la tua creatura ed eccoti subito il "ringraziamento da parte tua".
A futtuna tò iè ca iù nun m'affennu subbbbbbbitu ma sinnò t'avissa già mannatu a fari 'ntririci (pi nun diri n'autra parola...).
Saluti a Bruno ed Antonello, ma a tia nun ti salutu (pezzu ri sceriffu sirausanu)
Ehi ragazzi vi dò una bella notizia calda calda ricevuta adesso.
Tranquilli: Lucia R. è viva e sta bene. E' solo molto incasinata per lavoro poichè alle prese con nuovi programmi da impostare per far scorrere meglio le procedure lavorative, quindi oltre alla stanchezza ha anche un parziale rifiuto verso il computer quando torna a casa (cosa più che comprensibile). Ha risposto ad una mia mail comunicandomi tutto ciò, ma mi ha anche rassicurato dicendomi che, a cose finite, tornerà a scrivere sul blog!
Intanto mi ha raccomandato di salutare tutti voi!!!
(e come potete vedere io, ben felice, ho provveduto subito).
Yano non so, però, se i saluti sono anche per te...
Buongiorno ragazzi e buona domenica a voi e ai vostri cari: mi auguro che possiate trascorerla come avete preventivato (ciò tentando di realizzare quelle piccole grandi cose che durante i mesi e le settimane abbiamo tralasciato per esigenze lavorative e di famiglia- in altri termini: "spriamo ca nunnu ni rumpi lu c___u accussì m'addivertu nu pocu n'to garage".
Comunque, in attesa che Bruno ci faccia conoscere del fine settimana a Naples, approfitto per salutare anche Luiciuzza R. attualemnte affetta da sindrome acuta da tastiera con aggravanti al polso dx, al gomito dx ed al distretto spalla - trapezio - cercicale sx verificati da elettromiografia arti superiori etc. etc ... spero che si rimetta presto in attività! eh eh eh
Vi trasmetto anche i saluti di Daniele Lentini che ho visto ieri sera fugacemente e con il quale ci siamo abbandonati ad un ascolto di un'oretta spaziando dai generi più vari e devo dirvi che dopo tanti anni ho scoperto In Daniele (cosa che merita essere citata) una grande cultura e preparazione musicale (sia perchè studiava pianoforte) sia perchè ha fatto anche storia della musica e quindi conosceva non solo parecchi autori classici delle varie epoche ma anche parecchie opere, oltre ad essere un ottimo cultore di musica lirica. Credetemi, è stato molto molto bello trovare questa passione in comune. Vi saluta tutti ma purtroppo anche lui in questo periodo è diviso tra più città e viaggi e non riesce a postare. Tra l'altro ripartirà proprio oggi e quindi non è stato possibile organizzare nulla.
Quanto a Seby, che si ostina a non parlarmi più ... GRUNT ... dico, di cuore che finalmente la sua creatura sta cominciando a funzionare perchè lo spirito dell'amicizia e la voglia di riscoprirsi oggi e per il futuro come frutto delle nostre esperienze passate, sta finalmente nascendo forte: di questo dei essere felice!
Beh, adesso devo lasciarvi.
Un abbraccio
Antonello
Allora, Antonello non è vero che non ti voglio più parlare ma è che me l'ero presa un pò perchè mi avevi dato dello sceriffo e siccome a Siracusa c'è già stato uno che si faceva chiamare Yanu u sceriffu mi ero un pò offeso.
Comunque mi fa piacere che la mia creatura cominci a funzionare.
Antonello scusami per quello che avevo detto su Napoli e scusami anche tu Bruno e buon divertimento a Napoli con la tua famiglia.
Sebyyyy, la smetti di comportarti come facevamo al liceo quando ci appioppavamo quei fastidiosissimi nomignoli! "Janu u sceriffu" ... si mormora che sia il fratello di un noto avv.to (non io, ovviamente ... ) e quindi chiudiamola qui.
Se scherziamo è palese che scherziamo: qui o si scherza o se si fa su serio si è passibili di querela e quindi decidi come viverla. Il problema che dobbiamo comprendere è che la lingua scritta ha dei limiti insormontabili che la rendono monca e priva di quella espressività tonale, facciale, labiale e (napoletanamente parlando) anche gestuale che caratterizza le nostre espressioni. Quindi, d'ora in poi, ti prego di una cortesia e questo è valido per ciascuno di noi: se, per caso, ci dovessimo sentire toccati da qualche affermazione e/o battuta di spirito è sufficiente un colpo di telefono e chiedere all'interlocutore: "cosa volevi dirmi? Mi volevi per caso ferire? Perchè?" ... questo è colloquio ed evita il sorgere e permanere di risentimenti.
Ti abbraccio come sempre (virtualmente)
Antonello
Yano sei diventato una cosa impossibile...
Ma non è che per caso sei in andropausa???
Non è che, ormai, vivendo di ricordi (sai bene a quale campo in particolare mi riferisco...) sei diventato un pò meno ironico di prima?
Ma comu si po fari 'sta vita ri sta manera...
Ci mancava macari Yanu u sceriffu... se non ricordo male era quel povero cristo che andava in giro "ca lapa" utilizzandolo come il suo unico mezzo di locomozione!
Prima ti offendi poi chiedi scusa a tutti, ma sein quadro o stai cominciando a sfasare?
Comunque finiscila di farti le paturnie e torna quello di una volta: allegro, spensierato, ironico e molto meno permaloso!!!
Ti saluto caramente come sempre
A proposito Emanuele, posso capire Jano che da buon pater familias avvertiva la necessità di travestirsi da sceriffo invece che da moderatore "arrogandosi in senso buono" il diritto di cancellare il post non firmati ma tu ... tu ... grandissima cosa fitusa ... chi facisti? ... Mi lassasti lu numeru di lu ambulatoriu! Iu ci chiamai a guardia medica ma m'arrispunniu na fimmina e mi rissi ca non si chiamava Manieli ...
In definitiva: ti sei perso la mia prima telefonata domenicale.
Ah, dimenticavo, visto che non si possono lasciare neppure messaggi non troverai neppure un fituso saluto verbale! Tiè!
Abbracci
Anto
P.s.: certo che devi avere proprio il terrore dei tuoi pazienti ... matri matri ...
Buonasera continuo a dire che cancellerò tutti i messaggi anonimi perche' quel "yanuzzo il creatore del blog" non ero io!!!!io mi firmo e il mio nome spunta in colore azzurro....gentilmente chi è che continua a firmarsi a mio nome e vece e' pregato di scrivere il suo vero nome perche' ora mi sono scocciato.....anche se prende le mie difese...non sono io....anzi se non arrivo in tempo a cancellarlo siete pregati di non rispondere ai commenti se non hanno la garanzia di provenienza(identificabili facilmente dal colore azzurro!!!!).Ora Maniele non te ne uscire con la solita "ti sei pentito...."ecc. io scrivo solo con nome Google
evidenziato !!!!
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
Ho appena parlato al telefono con Yanuzzo e lui giura e spergiura che tutti quei commenti scritti finora a nome suo non li ha scritti lui...
A dire il vero mi sembrava abbastanza sincero (anche se qualche dubbio in meriro mi rimane in modo molto lecito...).
Comunque se, invece, non è stato veramente lui devo dare una brutta notizia al mio amico Antonello!
Caro Antonello significa che finora sia io che te abbiamo parlato con Yano, ma non era Yano: come dire ci siamo fatti "infinocchiare" da un altro Yano (mi sembra tutto chiaro o, invece, incasinato...), ma la mia fiducia nei confronti di Yanuzzo credo che un giorno, speriamo, mi verrà ripagata. Non è stato lui (sempre secondo lui...),comunque si vedrà...
Yano fra l'altro dubita che i commenti scritti a nome di Bruno siano di Bruno (perchè Bruno forse non è, secondo lui, Bruno perchè mancava la foto di quando Bruno faceva judo... e poi Bruno non era scritto blu???...).
Sarà tutto vero o Yano ha bisogno di un pò di relax dopo aver lavorato tanto e non essersi mai riposato???
Yano non è Yano, ma anche Bruno non è Bruno, ma io come mi chiamo? Sono Emanuele o non lo sono; Yano come sempre sei riuscito a 'mbriacarmi... Già "abbastautu tu ma uora macari tà muggheri pi telefunu mi faci 'mbriacari." Ha sempre ragione quel detto siciliano che dice: nun ti pigghiu se nun t'assumigghiu (Yano+Cammela= grande forza della natura capaci di confondere il resto dell'umanità).
Non so se riuscirò a dormire stanotte, mi sento un po' confuso dopo tutti questi discorsi pazzeschi...
Ciao Yano, ti ricordi di me o mi hai già cancellato dalla memoria (cosa del tutto possibile dato che Yano non ha memoria)???
Sono Andrea mi faresti un favore?
Mi farebbe molto piacere che tu mettessi tutte le scritte, invece che fucsia,turchese.
Ti ringrazio e ti saluto.
Ci rivedremo la prossima estate.
GENTILMENTE AVVISO PER CHI STA GIOCANDO: SIETE PREGATI SE VOLETE AVERE IL COMMENTO PUBBLICATO DI NON RISULTARE ANONIMI!!!! L'HO SCRITTO PARECCHIE VOLTE....Adesso basta ... come suggerito da piu parti e come verificato pare che su questo blog ci siano degli Hackers...per sicurezza preferisco non partecipare oltremodo a questo blog con degli interventi,parteciperò soltanto come controllo.Saluti Seby
Grazie Yano per avermi accontentato: ho visto che hai cambiato il colore delle scritte da fucsia ad azzurro (mio colore preferito).
Grazie ancora e ti mando tanti saluti
Yanuzzo ma come mai ci sono 2 commenti eliminati?
Ho letto con stupore quello che hai scritto! Ma ascoltami:
"Yano torna 'stu blog aspietta a te...."
Non è possibile veder "aumentare" i commenti del blog senza poter leggere anche i tuoi pensieri!
Io personalmente ne sento il bisogno...
Yano concedi a tutti noi un'altra possibilità di leggerti: non credo che si tratti di hackers (nessuno se ne farebbe niente di un blog di vecchi compagni di classe di liceo che si ritrovano dopo circa 20 anni...)!
Secondo me è qualche nostro vecchio compagno o amico che si sta divertendo a "sfotterti e sfotterci" e, quindi, se è vero che i commenti a tuo nome non sono veramente i tuoi si tratta di qualcuno che ha voglia solo di "giocare" con noi.
D'altra parte non mi sembra che ti abbia mai insultato e/o diffamato...
Yano la mia vita senza le tue parole è inutile (matri mia comu sugnu romanticu...), ti prego non lasciarmi in sospeso, ho voglia di vedere e leggere i toui pensieri (ma nunn'è ca fra 'npocu mi pigghiati pi frociu, picchì mi pari a crisi isterica ri 'n frociu ca veni lassutu 'ntroncu dall'amicu...).
Comunque caro Yanuzzo sappi che ti ho sempre voluto bene e che questa creatura "nunn'à da murì accussì": scrivi e futtitinni dill'autri!!!
Your very friend
Emanuel
Yano stanotte non ho chiuso occhio...
Colpa tua... Non partecipare solo come controllo ma scrivi,scrivi,scrivi!!!
Scrivi con Yano blu, nero, fucsia, giallo, arancione, ma l'importante è che tu riprenda a scrivere sulla tua creatura!!!
Non lasciatemi solo su questo blog: ho paura!
A proposito Antonello: ma com'è macari a tia ti si siccaru i manuzzi???
Ciao Emanuele, grazie a Dio le mani sono al loro posto ma a 'mpanatura ... nei primi tre giorni della settimana stava per cedere ...
Purtroppo non ho avuto il tempo: ho visto quello che avevate scritto ma non ho trovato la forza di rispondere. Ad onor del vero mi era venuta l'ideuzza di avvertire "l'amministratore di sistema" che potesse inoltrare il tutto alla polizia postale ma poi ho preferito evitare ...
Adesso devo andare. Chissà quando rientrerà Bruno facendoci sapere del suo viaggio a Napoli.
A presto
Antonello
Mamma mia , sono sconvolta e mi mancano le parole x esprimere il mio stato d'animo. Avevo aperto il blog x dirvi ke ho incontrato Mirella Guerrieri e ke l'ho invitata a scoprire ke fine hanno fatto i mitici della VB . Mi auguro ke quando potrà farlo non comincerà leggendo le ULTIME NOTIZIE. Spero ke siate riusciti ad allentare le ansie e ridare a questo blog un pò di pace. Mi spiace x ciò ke si è verificato: spero ke l'autore anonimo d'ora in poi abbia di meglio da fare.A presto. Lucia B.
Ogni tanto, per fortuna, qualche persona di buon senso esiste ancora sulla faccia della terra...
Grazie Lucia B.! Le tue sono proprio parole sante!
Yano se non l'hai ancora capito stai creando ansia e panico nei frequentatori del blog: "arripigghiati e ricumincia a scriviri!!!"
Secondo me tutto quello che finora ha detto il mitico Yanuzzo sono solo minchiate (conoscendolo d'altra parte è cosa molto probabile!).
Comunque cara Luciuzza B. grazie per averci informato del tuo incontro con Mirella G. forse sarebbe opportuno conoscere anche il suo indirizzo di posta elettronica (così in futuro, qualora Yano decidesse di finirla con le minchiate presunte, sarebbe possibile informarla di eventuali iniziative intraprese...).
Bando alle minchiate (sempre quelle di Yanuzzo) sono contento che Antonello non ha perso l'uso delle manine e che Lucia B. non si si è dimenticata di questo blog!
Yano manchi solo tu: "annacati...!!!!
Salve ragazzi, purtroppo Jano, in questo momento è in standby a causa dell'ultimo intergento di plastica facciale ristrutturante. Diamogli il tempo di cominciare a parlare. Vi posto, comunque, una prima foto in esclusiva rubata non appena gli sono state tolete le bende.
Ciao
Antonello
http://brunotto588.blog.espresso.repubblica.it/il_linguaggio_dimenticato/images/2007/06/15/innominato.jpg
P.s.: per Jano: affettuosamente, torna da noi ... riprendi le tue sembianze ti accetteremo come sei sempre stato: perchè tanta sofferenza ...
Anonimo sopra(1Ottobre ore 10,58) non è stato cancellato poichè ho verificato trattasi di Lucia B.
Gentilmente prima di farmi perdere ulteriore tempo(leggi denunce varie) se il gentile amico che si firmava in mia vece( e anche al posto di bruno) vuole (anche via mail)farmi sapere chi è gli sarei grato(potremo farci anche una risata ....dopo!!!)....GRAZIE Seby
Ragazzi, se volete potete scrivere tranquilli su questo blog per 2 motivi:
1) non credo assolutamente che ci siano hackers che frequentino il nostro blog (ma solo qualche burlone di nostro compagno che si diverte così)
2) tranquilli: c'è "Yanu u sceriffu" (caro Yanuzzo ogni riferimento al tuo commento del 28-9 ore 2.23 è puramente casuale...) che vigila sui nostri commenti eliminando quelli "sospetti".
Yano Yano calmati e riprendi a scrivere non solo come "opera di vigilanza attenta" ma come pura passione nei nostri confronti!!!
Viri ca nun tu voiu ripetiri chiù,u capisti???
Yano mi sta facennu scimuniri...
Io prima, dieci minuti fa, avevo scritto un commento in risposta al tuo che parlava dell'assenza dell'hacker sul blog dal 30-9 ad oggi.
Poi sono spariti sia il mio che il tuo commento...
Ma chi sta cumminannu???
maniele....ma stai scherzando vero.....io vi sto controllando....ma non vedo niente di anormale!!!!!
Ragazzi, Napoli era pulita e fantastica. Domenica sono andato a Capri, ho fatto il bagno, mangiato tagliatelle al granchio & pescetti fritti e conosciuto il famoso caprese quasi omonimo di Antonello "Massimo Rubino". Hai capito che i Rubino controllano Capri? E non solo: Massimo e' anche console dello Sri Lanka e commercia con l'Ucraina... i Rubino si sono proprio globalizzati!!!
Purtroppo Lunedi' sono stato richiamato d'urgenza e spedito a Monaco all'October Fest (In realta sono stato rinchiuso tre giorni in uno stanzino di una cancelleria insieme a zombi di avvocati (mi scusino i colleghi); che palle mostruoseeeee :((
E poi che tristezza sti tedeschi in pantaloncini corti di cuoio anche al lavoro. A mensa sembrava un ballo in maschera...
Adesso ho du marroni di viaggiare e voglio stare a casa, ma domani mi tocca andare in Florida; cento volte meglio della Germania ma preferirei Floridia mille volte!!!
Betao chi ha tempo per rompersi le palle dallo schass...
Ci sentiamo la prossima settimana,
Bruno
Bruno potresti gentilmente registrarti con il tuo nick di questo blog...altrimenti sarò costretto a cancellarti...ciao seby
Yano scusami ma ho dimenticato la mia password ed allora non riesco più ad utilizzare il mio nick: comunque stai tranquillo sono io e tutto ciò che ho scritto corrisponde a verità.
Sappi che nonostante le ansie che hai cercato di mettermi addosso quando hai parlato dei "rischi di Napoli" io in quella città mi trovo sempre benissimo.
Ciao e saluti anche a Giancarlo G.
Mammamia,
Yano e' peggio della Gestapo.
Mi ha minacciato di chiudermi la bocca a botte di olio di ricino... sara' tutto il tempo passato con silvio che comincia a fare il putin pure lui ;)
Giancarlo,
grazie per il pronto intervento. Qua mi sa che dobbiamo aprire un controblog prima che ci tagliano.
Scherzi a parte,
un' abbrazzu a tutti :0))
Bravo Bruno, hai visto come si è e come ci ha ridotti Yano!!!
Ormai diffida di tutti e di tutto...
Pensa che ieri prima ha scritto un commento annunciando che a breve aprirà un sito "webbi" dove trasferire il blog, poi, dopo che io gli avevo risposto, ha cancellato sia il suo che il mio messaggio...!!!
A proposito Giancarlo G. benvenuto nel blog (anche se credo che si tratti sempre di Yano e non del vero Giancarlo G.).
Non è vero che stai controllando e che non vedi niente di anormale...
"Ana sparutu du commenti e nun si sapi chi fini ana fattu..."
Yano almeno ammetti che quello che sostengo io corrisponde al vero altrimenti mi convinco sempre di più che il presunto hacker sei proprio tu!!!
Prima scrivi minchiate poi dai la colpa a presunti hacker!
Poi come se non bastasse scrivi un commento con il tuo vero nome, io ti rispondo e tu mi cancelli...
Yano Yano non cambi mai sei sempre il solito terrorista: ha ragione Bruno le troppe tue frequentazioni con Silvio ti hanno indotto a fare il dittatore e far credere che solo quello che fa l'attuale governo (ossia te stesso Yano) è ben fatto, mentre tutto quello che fanno gli altri (ossia noi poveri frequentatori del blog) non è quasi mai ben fatto...
Se non ammetti ciò che ti induco a confessare (ossia che c'erano 2 commenti da te "fatti sparire") comincerà lo sciopero dei miei commenti!!!
ADDIO...!!!
Uè, picciotti baciamo le mani a tutti! Cam'à fari? O patrozzu nun ci piaci stu focu dintra lu blog! nun va bastanu li vileni ca ci sunnu fora .. Silviu ... Walter ... cessi e barchi a vela ... lu ventu di bolina lassatilu pigghiari a iddi e cercamu di stari ca paci, vasinnò iu ca non ci mettu chiù peri! Appena sentu n'atra vota fetu di fogna abbasciù o n'coppa a mia mi sintiti pò quarantesimu do diploma!M'aviti sintutu o no?
Salutu cu riguardu tutti li voscenza ...
lu ziu Antu
...
Posta un commento