domenica 21 settembre 2008

BLOG DI MANIELE E YANUZZO


Ciao a tutti e bentrovati nel nuovo Blog Di Maniele e Yanuzzo dato che oramai siamo gli unici a scrivere...... a meno che di .....UN MIRACOLO!!!

28 commenti:

emanuele f. ha detto...

Caro Yanuzzo, come ben saprai ormai tutti abbiamo una certa età!
Forse noi siamo tra i pochi che, pur essendo ormai vicino ai 50 anni, non siamo stati ancora colpiti da grave artrosi deformante alle mani.
Meno male.
Poveri nostri compagni di liceo: loro, invece, ahimè, saranno tutti affetti da tale grave patologia...
Quindi ti pregherei di non farli sentire in colpa per questo loro problema di salute infierendo contro la loro latitanza...

P.S. So già cosa penseranno molti di voi: che io e Yanuzzo siamo 2 "ragazzi without chiffare".
Però io, in verità, non me la sento di lasciare morire questa bella creatura creata da Yanuzzo...

P.S.2. ARRUSPIGGHIATIVI!!!

Anonimo ha detto...

Ciao "mostri" siete diventati la mia croce ma, la cosa peggiore è che dalle ultime notizie provenienti dal mio medico, le Vs. martellanti email mi hanno provocato "una sindrome testicolare acuta con reliquati di orchite" per la quale mi vedrò costretto ad agire presso tutte le sedi giudiziarie opportune al fine di ottenere il giusto ristoro dei danni morali, materiali ed esistenziali che mi state causando ... quindi, consiglio da avvocato: cominciate a separarvi e a disfarvi dei Vs. beni altrimenti "Vi spogghiu"!
Caro Emanuele e Ianuzzo, chissà perchè mi ricordate un certo "Pierpaolo" degli Squallor ... "marò che cacacazzo sto quagliòne ...".
Contenti adesso!
Kindly
Antonello

Antonello ha detto...

... Avete visto! ... con tutte ste cavolo di passward, pin ... pan ... pum ... task ...desktop ... telefoni ... ca__i e mazzi .....articoli, leggi, codici, etc. etc ... mi ero dimenticato pure i codicilli di accesso ... GRUNT!
Conclusione: un'ora persa per rispondere: a chi mando la fattura???
Grrrrr
Antonello

yanuzzo ha detto...

Anto....sei magico....come sempre....yanuzzo

Antonello ha detto...

Ianooo: "mutuuuu" ... "statti mutu ca ie megghiu!" ...annunca t'abburuciu!

emanuele f. ha detto...

Caro Antonello, pensa che i miei pazienti da molto tempo ormai mi hanno già causato la "sindrome testicolare acuta con reliquati di orchite".
Siccome nella vita "io penso positivo perchè son vivo perchè son vivo" (tratta da una celebre canzone di Jovanotti) mi sono talmente abituato a farmi rompere le "pelotas" che ormai Yano per me costituisce solo una sorta di allenamento per i miei testicoli...
Scherzi a parte son contento di averti potuto nuovamente "leggere" su questo blog!
Scommetto, però, che anche tu con i tuoi clienti ti sarai ben allenato a "livello scrotale" (ci sarà qualche uomo che, magari, dopo aver comprato un abito da Yano ti chiede di fargli causa perchè il titolare del negozio gli ha fatto proposte indecenti. E come ben sappiamo Yanuzzo potrebbe esserne capace: povera Luciuzza!!! Ormai Yano appartiene all'altra sponda).
Basta smetto perchè altrimenti vi ammorbo ulteriormente le vostre regioni pubiche...

Antonello ha detto...

Caro Emanuele, ovviamente mi sono esercitato parecchio e, sinceramente, dopo un pomeriggio di studio, sono quasi in vena di confessioni ... :il 90% di quelli che conosco, incluso il sottoscritto si è già rotto del lavoro che fa e non vede l'ora di andarsene in pensione con la speranza di godersela. Se penso ai giorni che devo andare in studio comincio a stare male prima, specie quando devo avere a che fare con delle piovre succhiaconsigli e varie a tradimento ... se a questo aggiungi che i costi della professione sono diventati insopportabili (libri, banche dati, tasse, contributi, aggiornamenti e crediti formativi, etc. etc ...), se dovessi scegliere ... quasi quasi chiedo a Jano se mi assume, mi faccio 8 ore senza responsabilità e poi me la godo ...
Tuttavia, siccome anche io sono ancora "Jovanotto", come sai mi piace occuparmi di musica e impianti hi-fi (sarebbe meglio hi-end ma ho paura che poi non mi comprendano tutti) e, udite udite, da un paio d'anni studio anche acustica ambientale ... diciamo che sto cercando di crearmi l'hobby per la vecchiaia ...
Beh, adesso e tardi e ho rotto abbastanza, domani ho una prova e sono già scassato anzitempo.
Beh, adesso vi lascio augurandovi una buona notte ...
Antonello

emanuele f. ha detto...

Antonello, ma come facevi a sapere che anch'io appartengo al 90% di quelli che si sono rotti???
Anch'io vivo facendomi succhiare consigli a destra ed a manca (gratis et amore dei), per non parlare poi dei pazienti che vengono in ambulatorio sapendo già tutto (secondo loro) perchè hanno letto sulla rivista TALE oppure perchè il vicino o il solito parente gli ha dato un valido consiglio (ovviamente inutile per la sua situazione clinica...) e vengono a farti le richieste più strane ed inappropriate (tornandosene a casa ovviamente insoddisfatti perchè non accontentati dal sottoscritto...!!!).
A proposito visto che studi acustica ambientale ne approfitterò il prossimo anno facendoti ascoltare la "musicalità" dei miei rutti dopo una bella bevuta di birra...

ARRRRRRRRRRRRRIVEDERCI...

Anonimo ha detto...

Anto....ma stai scherzando spero....8 ore senza responsabilità...ma .... hai idea che intanto apro alle 8,15/8,30,chiudo se va bene alle 13,30(i giorni pari faccio orario continuato fino alle 15 perchè facciamo le pulizie);riapro alle 16,30 e richiudo alle 20,45/21 i problemi:Personale,fornitori,Banche,commercialista,consulente,esattoria,unione commercianti,confidi(organo del quale faccio parte come consigliere)....ohhhh la sera quando mi ritiro penso costantemente che mi venga n'accidente così almeno non mi sveglio...anche perchè voi potete aspirare alla pensione(buona tra l'altro!),per me se tutto va bene mi spettano 600 euro di pensione inps .... e che dire infine della crisi dei consumi ... la gente compra solo lo stretto indispensabile e quello stretto stesso lo vorrebbe essere regalato..."SENZA PROBLEMI...." Anto... quando e se vuoi sono disponibile a cederti la baracca(AGGRATIS basta che ti sobbarchi tutti i "senza"problemi)!Per tutti gli altri(praticamente Maniele e figlio!!)...scusate lo sfogo!!!

emanuele f. ha detto...

Yano se vuoi ti scarico tutti i mutuati: lo sai che faccio circa 5 ore di ambulatorio tutti i giorni e, fra una visita domiciliare e l'altra (molto spesso chiamato per fesserie...), lavoro circa 10 ore al giorno???
La partita IVA ce l'abbiamo sia io che Antonello, il commercialista ce l'abbiamo sia io che Antonello, le banche le trattiamo pure noi, i fornitori (alias riassortimento di beni strumentali e similari) li trattiamo anche noi, gli ordini professionali li abbiamo anche noi (e rompono le palle forse più della confidi...).
Ma di che ti lamenti? Tu almeno vicino al tuo negozio hai un bel bar (lesbiche comprese...), ma di che ti lamenti?
Poi noi abbiamo avuto alle spalle un divorzio e tu no, ma che vuoi???
Fare il comemrciante è un bel passatempo... altro che cazzi...

P.S. Una mia paziente (psicologa) ha definito i mutuati come dei pitbull attaccati al mio scroto.
Rendo l'idea???
A lei è bastato frequentare occasionalemente il mio ambulatorio per trarre queste conclusioni.
Magari, in futuro, andrò da lei per delle sedute psicoterapeutiche gratis (visto che ha già ben compreso il problema...)

Antonello ha detto...

Caro Seby e caro Emanuele, rispondo ad entrambi in quanto, sembrerebbe che a leggere e scriverci siamo simasti solo in tre e, invece, un argomento come questo meriterebbe di essere sviscerato da più parti, anzi, meglio da più settori e comparti lavorativi.
In realtà, ciò che dice Emanuele è sacrosantamente vero ma, lo è in piccola parte anche quello che dice Seby.
Mi spiego meglio: caro Seby, purtroppo, con il lavoro che faccio, sono costretto a conoscere i problemi di ogni comparto lavorativo: pubblici dipendenti, dipendenti privati e lavoratori autonomi in genere (commercianti, professionisti e artigiani vari ...) - per inciso autonomi="nemici del popolo, ladri, evasori fiscali, etc. etc ... -
Purtroppo è estremamente difficile e sarebbe troppo lungo e direi anche rischioso affrontare qui il problema e sviscerarlo anche dal punto di vista legislativo e, soprattutto motivare il perchè i piedi non devono sapere cosa fanno le vani o la testa e gli occhi o le orecchie ... ma, tant'è! ... e vedi di comprendere il vero di significato di privacy!
Tuttavia, caro Seby, e quando vuoi ne parliamo approfonditamente, una cosa è certa: Emanuele ha una responsabilità immensa: quella della vita delle persone (proprio nel senso di vita o di morte) a causa di malattia! Il sottoscritto, dall'altro lato ha un'altra responsabilità immensa: quella della vita delle persone (le posso fare vivere o le posso distruggere ed in questo caso qualcuno la vita potrebbe pure togliersela!). In entrambi i casi (quello mio e quello di Emanuele) a casa, ogni pomeriggio ed ogni sera, quando poggiamo la testa sul letto, malgrado la stanchezza, non si riesce a dormire perchè oltre i cazzi degli altri (che abbiamo sentito per una giornata intera e dai quali per forza di cose non riesci a staccarti tranne che non vivi di un cinismo assoluto) abbiamo anche i nostri che sono fatti delle altre cose che tu elencavi: fornitori, banche, prestiti, etc. etc ... (meglio fermarsi vero?).
In realtà, quello che desidero farti comprendere è che la notte io porto a dormire con me anche i cavoli tuoi mentre tu no!
Infine, tanto per chiariti le idee: personalmente dopo essermi fatto il popò a studiare per una vita per conseguire una laurea e continuo a farlo ancora a botte di 2/300 euro a libro ... sono miscritto alla mia cassa di previdenza (privata) dal 1991 ed ho versato veramente tanto ma, sai facendo i calcoli on-line a quanto ammonta ad oggi la mia futura pensione? Ebbene, ammonta a 388,00 euro al mese che se sarò ancora vivo, verranno integrate al minimo a 700 euro circa e quindi sarò costretto a lavorare a vita! CHIARO!
A questo punto capirai che, per quanto abbiamo studiato, per quante ore al giorno lavoriamo, per quanti chilometri percorriamo, per i costi che sosteniamo e per le responsabilità che abbiamo, io ed Emanuele siamo tra quel 64% che farà arricchire gli psicologi e, comunque, sarebbe stato molto meglio guadagnare uno stipendio mensile nei 15 anni che, invece, abbiamo perso per studiare ed avviarci al lavoro. In pratica, i conti non si pareggiaranno mai! ... Ti dico solo l'ultima ... divorzio a parte ... ancora casa mia è della banca alla quale pago il mutuo ...
Adesso penso che basti e spero che tu abbia capito che siamo tutti sullo stesso barcone che sta, inesorabilmente, affondando in quanto il popolo italiano è un popolo di emeriti "coglioni"!
Vi abbraccio entrambi fraternamente
Vs.
Antonello
P.s.: ovviamente con rispetto e massima comprensione per tutti e soprattutto per coloro che stanno veramente male (ma non siamo noi - noi stiamo solo in balia delle onde senza motori ma, molti stanno annegando o sono già andati al creatore!)

Antonello ha detto...

Scusate, un'ultima cosa importantissima che mi era sfuggita e che merita di essere posta in rilievo: la cassa di previdenza degli avv. come di altri professionisti è cassa privata e non pubblica! Nessuno ci da una pensione, siamo noi che mettiamo da parte i ns soldi per potere trascorrere la vecchiaia. ebbene, alcuni "ladri" ogni anno, oltre le tasse che già paghiamo (Irpef, Iva, Irap, addizionale regionale etc. etc...) si appropria presso la nostra cassa privata del 10% di quanto ha incassato. Questo 10% viene versato all'INPS per risanare i suoi conti! Cazzo (scusate quando ci vuole ci vuole!) è come se io venissi ogni anno a casa tua a rubarti un divano o un mobile! Ti rendi conto che i pensionati INPS godono di tale privilegio grazie ai fessi come me? Perchè, invece, non deve accadere il contrario?
Ah, dimenticavo, noi non abbiamo malattia, ferie, Tfr, infortuni sul lavoro o malattie professionali ... se ci accade un incidente e crepiamo, la ns famiglia può fottersi!
Scusa ma quando ci vuole ci vuole: tanto per fati capire ... perdonami fratello!
Ciao

emanuele f. ha detto...

Cosa aggiungere ancora...
Parole sante: bravo Antonello!
Yano in conclusione: "stai megghiu tu ca iai u negoziu, ca niautri ca ni facimu milli pinseri ra matina a sira ceccannu ri nun sbagghiari mai picchì putissi siri ca nun c'è chiù rimediu o sbagghiu nostru..."
A buon intenditor poche parole...

Antonello ha detto...

Grazie Emanuele per la comprensione, spero solamente che nessuno abbia ad offendersi ma, purtroppo essere obiettivi è davvero difficili e bisogna conoscere davvero molto. Con Seby hpo parlato tante volte dicendo che il palazzo è sempre lo stesso ma visto da diverse angolazioni cambia tutta la prospettiva ... Sigh.
A presto
Anto

Anonimo ha detto...

Yano, acca sugnu.
Tunnai dai vacanzi e me la scialacquai chii fimmine e i machine. Ma Niele tieni u pensieru finu. Stai megghiu tu ca iai u negoziu, ca niautri ca ni facimu milli pinseri ra matina a sira...

Bruno (u figghiu da a genuvisi)

Antonello ha detto...

Ciao Bruno, vecchio amico mio come stai? Ho visto le tue fotografie con i tuoi cari: siete davvero splendidi e mi auguro di cuore che siate davvero felici!
P.s. per Seby: caro amico, non c'è stata nessusa feroce discussione, anzi, devi essere felice perchè il forum/blog ha dato la possibilità a tutti di conoscere tematiche diverse. Vedi, spesso, guardiamo la vita dal nostro punto di vista credendo che sia l'unico corretto ma, purtroppo non è così ... anche Bruno, potrebbe dire qualche cosa, non credi? Anche lui potrebbe farci notare la responsabilità che ha nel progettare un aereo e quante e quali emozioni e paure prova al momento del collaudo ...
La vita è fatta da momenti scanzonati, di gioia ma anche di costruttività. Tu, quando hai creato il blog ha inteso, probabilmente ricordare come eravamo a 16 anni ... ma, purtroppo, siamo cresciuti e non basta un blog a dimenticarlo ...
Sono, invece felice che abbiamo raggiunto un altro stadio. (d'altro canto anche Angela Zagarella, che saluto affettuosamente) ci aveva sollecitato a problemi sociali di tipo diverso).
Adesso, ad esempio Bruno potrebbe parlarci del regime fiscale svizzero rispetto a quello italiano e ti renderesti conto di tante altre cose ... (una te la dico io: i commercianti pagano solo il 7% ...).
Un abbraccio a tutti voi .. di cuore e scusate se posso essere sembrato brutale ...
Antonello
Ehi, ovviamente si continuerà anche a scherzare.

emanuele f. ha detto...

Caro Yano, sul fatto che tu potessi aver capito male non devi assolutamente giustificarti: ci siamo abituati da decenni... (EH EH EH)!

Per BRUNO:
alla faccia ro frischittu...
ma quanti giorni di vacanza ti facisti??? Beato tu che te la sei scialacquata "cchii fimmine e i machine".
Comunque bentornato e ti aspettiamo ancora con ansia su questo blog ('sta casa aspietta a ttte)!

P.S.:Yano rimane il fatto che stai meglio tu che tutti noi... (mizzica nautra cutiddata 'nta panza ti resi...)

Anonimo ha detto...

Allora intanto anch'io me la scialacquo con le macchine (gioco ancora in casa mia con la mitica pista "POLICAR") e mi diverto ogni tanto a far correre nel mio giardino le macchinine telecomandate.
Per quanto riguarda le femmine non mi ricordo bene cosa significa questa parola, ma forse una volta con loro riuscivo anche a giocarci. Ora ho una grande collezione di bambole gonfiabili e ogni volta, dopo averne gonfiata una, la regalo perchè non so cosa farmene.
Maniele sei un vero pagghiazzo per quello che mi hai scritto prima.
Bacio le mani a tutti.

Antonello ha detto...

Beh, quanto a macchine anche io sono riuscito a passarmi qualche piacere ... certo, non porsche o ferrari o lotus ma qualche macchinuccia discreta l'ho avuta ... l'ultima, regalo della scorsa estate, una classe R mercedes (che tra l'altro non avrei mai pensato di acquistare in quanto ho sempre odiato le mercedes) ma, sinceramente questa mi ha davvero colpito ...
Quanto alle femmine, dopo il divorzio non posso dire di avere fatto il "santos" ma oggi mi reputo un uomo sereno e felice e quindi sto davvero bene così e mi tengo molto molto lontano da fastidiose tentazioni ... eh eh eh
Ciao
Antonello

emanuele f. ha detto...

Ragazzi la "latitanza" di Lucia R. comincia a crearmi qualche atroce dubbio...
Avete per caso sue notizie?
Mi auguro che non sia accaduto nulla nè a lei nè a qualche suo familiare.
Lei, insieme a me, è stata colei che è riuscita a far desistere Yanuzzo dalla chiusura definitiva del blog.
A proposito, caro Yanuzzo, grazie per avermi dato del pagghiazzo... a buon rendere!

yanuzzo ha detto...

Assolutamente .....nessuna notizia....ma tranquillo , leggo costantemente le carte affisse bordate di nero per le strade e ....il nome di Lucia non risulta...sarà che le ha preso l'artitrite deformante alle mani proprio a lei!!!

Antonello ha detto...

??? Ma ho capito male o aveva postato anche Bruno?
Jano, sei ancora arrabiato? Emanuele, devi perdonarmi ma non ricordo dove vivi attualmente ... mi manderesti indirizzi e recapiti via mail?
Ovviamente non per bypassare Jano ma, solo per non disturbarlo ... eh eh eh
Magari Lucia starà godendo del masre settembrino in qualche amena località straniera ...
Ciao
Antonello

Anonimo ha detto...

Ma allora qua e' proprio scoppiato il boom del blog (mi scuso l'assonanza). Manu & Niele, qua ci associamo io e Antonello tanto per diversificare.
A pro pro fimmine, comê' che in quasi ogni aeroporto che atterro all'estero, diciamo inghilterra e australia come esempio, trovo sempre un cartello con la percentuale di fimmine affette da clamidia. Dotto Manu, ma che minc.. e', un ciclamino?
A Perth nei cessi dovevo centrare un quadrato che, se cambia colore, mi da del portatore... Ma anche a Siracusa e cosi'?

Voi si che siete in un'isola, forse non cosi' vivace, ma felice.

Comunque domani vado a Napoli con la famiglia a farmi quattro giorni di pizze, pesce e sfogliatelle in vista di una settimana a Orlando a vendere aerei a mariti di fimmine facoltose vicino a Disneyland;)

Antonello, complimenti per la Mercedes R, e' l'unica originale insieme alla coupe' che mi fa impazzire...io ho il problema della neve e tengo una passat a quattro ruote motrici (insieme a una figlia da mantenere fuori casa all'universita')
Statemi tutti bene :)

Bruno

Antonello ha detto...

Ehilà Bruno, sono felice di leggerti! Ma sai che mia moglie è di Napoli! Che cavolo se fosse stato a fine ottobre ci saremmo incontrati di sicuro e comunque, quando ci vai fammi sapere che prima o poi ci si prende!
In ogni caso ho anche un carissimo amico a Basel ma non credo che a breve potrò venire da quelle parti.
Leggo con piacere che ormai il mondo è nelle tue mani ... io, invece, ho girato un pò pochino ma quel p che basta per avere compreso che la più grossa stronzata che ho fatto in vita mia è stata quella di rimanere qui ... ovviamente dal punto di vista professionale ... quanto alla terra, amici e valori aggiunti vari il discorso è diverso. In ogni caso, oramai (direi per quanto mi riguarda dal '95) internet ci ha avvicinato parecchio. Seby, in questo ha sicuramente i suoi meriti!
Grazie per i complimenti ma anche la passat è un macchinone e a fronte di una figlia non c'è classe R che tenga ... questo è sicuro ...
Ti abbraccio virtualmente insieme ai tuoi cari ...
Ai vecchi tempi
Antonello

emanuele f. ha detto...

Caro Bruno beato te che te ne vai in giro per il mondo... Stai attento, però, alle malattie veneree... Ma scommetto che tu sei un ragazzo bravo e fedele.
Sappi comunque, che la clamidia può provocare il linfogranuloma venereo (sigh sigh), quindi l'uso del preservativo "in certi casi" (capito mi hai????) è fondamentale e va "indossato" sin dall'inizio (e non come fanno alcuni alcuni solo in prossimità della "fine").
Tu Yano, invece, non usare il preservativo, tanto starai giocando con le bambole gonfiabili (chissà che polmoni ti sarai fatto...) o con gli orsetti che ti ho mandato (e che forse un giorno pubblicherai sul blog...).
Anzi tu spera di poter contrarre il linfogranuloma venereo poichè tale patologia nello stadio più avanzato può dare "elefantiasi dei genitali esterni" (capito mi hai???)! Pensa che figurone faresti...

Un giorno, se riuscirò a recuperarla, tramite il nostro mitico Yanuzzo, farò pubbblicare sul blog una serie di preservativi "sfiziosi"...

Saluti a tutti

P.S. per quanto riguarda la clamidia sicuramente il nostro caro compagno Giovanni G. (ginecologo in quel di Roma per quanto ne sappia io) potrebbe essere molto più preciso, ma lui è, tutti i giorni, alle prese con delle parti anatomiche ormai dimenticate da Yano...
:-) :-) :-)

Antonello ha detto...

Uè Bruno, ma lo dico soprattutto per Seby: state attenti, l'unico rischio non è la clamidia ma anche la cd. "induratio penis" (ve la cercate su google (non mi pare il caso di postare link).
Quanto A bruno, visto che andrai a breve a Napoli, assaggia anche il "casatiello" e come dolci anche la pastiera spesso dimenticata. Il posto migliore è in una traversa di piazza Garibaldi dove la mattina sfornano caldissime sia sfogliatelle che pastiere oppure "Pintauro" in via Roma.
Do per scontato che farete un giro in via San Gregorio Armeno: il top dei presepi e annessi e connessi. Da li potrete anche visitare la Napoli Sotterranea e gingere facilmente a Santa Chiara ed altri posticini ameni ...
Buon viaggio e divertitevi
Se hai bisono dei miei recapiti scrivi che te li mando subito.
Antonello

Anonimo ha detto...

A proposito Bruno quando vai nei quartieri spagnoli di Napoli cerca di "tenerti il culo con 2 mani" perchè rischi che ti sfilino anche le mutande senza che uno possa accorgersene.
Ciò può accadere nei confronti di chiunque (anche dei soggetti più svegli ed attenti).
Non per niente c'è il detto: VIRI NAPULE E POI MUORI!
(certo: ti viene un infarto quando scopri che ti hanno "fottuto" documenti, carte di credito, soldi, ecc. ecc.)
Ciao

yanuzzo ha detto...

SCUSATE POTREI SAPERE CHI E' CHE SI FIRMA Yanus the original????E' facile nascondersi dietro anonimi .... io non l'ho scritto di certo!!!!! SCOPRITI....CHI SEI??????