Ieri sera ... magnifica serata.... eravamo in 14...ci dispiace per gli assenti e per chi ha lasciato staccato il cellulare(Maniele ....capito mi hai?????)Ho scoperto che molti sono i "guardoni"della 5B ,ma nessuno che scrive....mi fa piacere comunque sapere che io e maniele non siamo soli!!!! Abbiamo discusso molto per la MEGAFESTADELTRENTENNALE
che contiamo di organizzare verso il 2 Agosto 2009....quindi NON CERCATE SCUSE (influenze,distanza,matrimoni ,riunioni aziendali e funerali vari....!!!!)
VI VOGLIO TUTTI QUI PER IL 2 AGOSTO
DueAgostoDuemilanove.......
QUINTABBI REUNION
Domenica Tutto il giorno!!!!
martedì 23 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

2 commenti:
Un grazie al mitico Seby ke ha organizzato un incontro davvero speciale.Peccato che non aveva la minima idea sulla ubicazione del posto e dopo la eloquente domanda di Lino,( Scusa Seby ma oltre al nome cosa sai dell'agriturismo?) ha pensato bene di telefonare all'amico e contemporaneamente di usare il tom tom , che stava lì in bella mostra, ma non aveva osato attivare.Io, Laura e Cettina abbiamo pianto per le risate.A matà della serata il saggio Yano fà la profonda considerazione ke è bello ritrovarsi tutti e ke per fortuna ci siamo ancora. Ho ancora davanti agli occhi l'immagine di Daniele nel disperato tentativo di trovare qualcosa di metallico che gli consentisse di realizzare un opportuno scongiuro salvavita.Un grazie a Lino e Sandra per la meravigliosa sorpresa fotografica. Spero ke qualcuno avrà la buona idea di mostrare le foto della serata. Un caro saluto ad assenti e presenti. Auguri. Lucia B.
Solo Yanuzzo poteva fare una tale figura...
Ma come si fa ad organizzare una serata speciale senza sapere neanche dove si doveva andare???
Comunque mi fa piacere sapere che tutto sia andato nel migliore dei modi (tralasciando il percorso per raggiungere la meta) e che vi siate divertiti.
Certo, però, che Yano sempre "cuccu" è!
Ma come si fa a dire che è bello ritrovarsi ed esserci "ancora" tutti?
Yano Yano... cerca di essere più attento nell'esprimerti!
Il cellulare di mia moglie era spento (fra l'altro come tutte le altre sere) ed ecco perchè non ero raggiungibile mio caro Yanuzzo.
Sappi, per tua fortuna, che ti è andata bene... altrimenti chissà a quale tarda ora a te sarebbe venuta la tentazione di chiamarmi.
Sicuramente in una fascia oraria tardissima (conoscendo la tua delicatezza...) facendo svegliare di soprassalto sia mia moglie che Maniele u nicu!
Io, ahimè, ero distrutto dopo aver fatto un ambulatorio strapieno di ammalati che vivono nel terrore delle festività natalizie pensando di non poter raggiungere per ben 5 giorni il proprio medico curante (cosa sicuramente non reciproca da parte mia...).
Buona giornata e complimenti ancora per la bella serata trascorsa in allegra compagnia.
Vedrò di esserci per il 2 agosto 2009!!!
Posta un commento