martedì 14 ottobre 2008

A T T E N Z I O N E "!!""""!!!!

RAGAZZI .... DOPO APPENA UN GIORNO MANIELE E' DIVENTATO COSI'......QUALSIASI COSA SCRIVERA' SUL BLOG A SUA DISCOLPA E PER CONTROBATTERE....LA VERITA' E' CHE ERA .... E' ....... E SARA' SEMPRE UNA GRAN FACCIA DI ........

21 commenti:

Bruno C. ha detto...

Yanuzzu beddu,

ma allora Maniele ha proprio ragione. Sta bella foto l'ha mandata proprio lui, l'illuminato, dotato di siti particolari dove si trova di tutto il meglio; cosi' fai abuso di ufficio.
E ricorda che l'abuso dell'uso del buso porta al disuso dell'uso del buso (ma anche qui Maniele puo' aiutarti ;)
Maniele, ma che c...o c'entra la bistecca con l'origine dei problemi di Yano?

emanuele f. ha detto...

Ragazzi scusate ma non c'è proprio niente da fare, ho smascherato l'hacker: è YANUZZO!!!
Sapete perchè? Perchè è lui che manovrando il sito travisa, scrive, si contraddice ed imbroglia.
La prova evidente di tutto ciò è che questa foto, che lui afferma di essere la mia, in realtà è proprio la sua! Non mi credete? Ed allora andate a leggere il 28° commento (scritto da Antonello) fra i 40 commenti del 26 settembre pubblicati sul blog.
Troverete che Antonello (in qualità di avvocato di Yanuzzo) era al corrente della trasformazione di Yano (a lui molto più consona...) e ci aveva invitati a vedere in anteprima la foto di Yano dopo la rimozione delle bende conseguente al suo intervento di chirugia plastica.
Infatti il solerte Antonello ci aveva anche suggerito l'indirizzo internet sul quale vedere l'anteprima (indirizzo che vi riporto sotto...):

"http://brunotto588.blog.espresso.repubblica.it/il_linguaggio_dimenticato/images/2007/06/15/innominato.jpg"

Ora con tutte queste prove, signori della corte, mi credete quando asserisco che il mistificatore (nonchè hacker) è proprio Yano???

Antonello, quando ti sarà possibile, ti prego di confermare che tale foto l'avevi scovata tu e, giustamente, ti era venuto subito in mente Yano!!!

Yano Yano ti abbiamo sgamato: sei tu l'hacker (anche se hai sempre finto di non esserlo)!!!

emanuele f. ha detto...

Per Bruno:
la bistecca (steak) alla quale ti riferisci tu, in realtà come pronuncia inglese si avvicina molto ad un altro termine che in siciliano si dice "sticchio" onde per tale termine si intende la sineddoche con la quale, in genere, si epiteta una persona di sesso femminile...
Son sicuro che tu avrai perfettamente capito ciò che intendo dire, mentre il povero Yano sarà alle prese con una serie di dizionari per cercare di comprendere quanto da me scritto... Pazienza, tanto lui con i problemi che ha all'A.E.P. di Siracusa ha ben altre cose per la testa!!!

Bruno, in ogni caso hai perfettamente ragione quando dici che Yano fa abuso di ufficio ed inoltre abusa del buso (infatti lui per rilevare la temperatura corporea utilizza un termometro rettale ricavato da un "avana" di grosso calibro e, fra l'altro, stando a quanto ho saputo dalla sua "vecchia e fedele utilitaria" tale strumento di rilevazione molto spesso gli "cade" e, per tale motivo, Yanuzzo lo avvolge in un salvagente con la paperetta che introduce in contemporanea per via rettale... Tale ioperazione gli consente di "trattenere" senza problemi il termometro, anzi "avanzerebbe" ancora un pò di spazio...).
Inoltre è già da parecchio tempo che Yano effettua "il disuso dell'uso del buso" altrui specie se riferito alla sineddoche sopra citata...
Poverino come si è ridotto... e pensare che avrebbe fatto più fortuna se la notte si fosse seduto sul pietrone vicino al teatro greco... (capito mi avete??? ahiò!)

yanuzzo ha detto...

....era questo che volevo....e immaginavo....Maniele inc....to ....ma cmq io sono sempre dell'avviso che l'hacker eri tu ...anche perche' sono presenti dei msg scritti dal "fantomatico" mentre ero fuori sr e...in macchina ...caro Maniele ...non si puo' scrivere al computer(...leggi 22 ore di strada...!!!!)Avvocato....mi aiuti Lei!!!!....la prego!!!!

Antonello ha detto...

Buongiorno a tutti. Allora, sveliamo l'arcano: se Yano fosse ordinato, tutti avreste letto il link con la foto di Yano che avvevo riportato e quindi ha ragione Maniele!
Secondo, ha anche ragione con riguardo ai famosi sigari che Yano utilizzerebbe per la misurazione della temperatura rettale: in pratica, come può confermare il "medico di classe" il tabacco fa aumentare la temperatura solo che ai tempi del liceo Yano lo teneva sotto le ascelle per caliare e adesso, vistosi scoperto ha preferito celare il tutto ... "sotto le mutande" ... eh eh eh
Hi Bruno mi raccomando con tutte queste "steak" ... proteggiti bene eh!
Un goliardico abraccio
Antonello
P.s.: mandatemi gentilmente una mail quando postate una nuova risposta: ve ne sarei davvero grato ...

emanuele f. ha detto...

Antonello non puoi immaginare quanto ho riso quando ho letto il tuo commento:
"Menchiiiiaa, Yano ca ricchie bracche???? ... azzz. d'ora in poi, l'imperativo è "culo a muro".
Ho cercato di "vedere" la scena: noi tutti che camminiamo "culo a muro" per non farci "sorprendere da Yano con le sue rechhie bracche..."!
Yano tu non cercare scuse: ero in macchina,non potevo scrivere, ho guidato per 22 ore, ecc ecc, ma "cu sinni futti?"
Sappiamo tutti che sei capace di fare qualsiasi cosa: vedi posizionamento rettale di salvagente con annessa paperetta e grosso sigaro all'interno che nessun altro essere umano riuscirebbe a tollerare, mentre tu, invece, vai in giro orgoglioso per casa tua controllandoti la febbre e facendo "qua qua qua" (verso della papera) e scandalizzando i tuoi figli!!!
Figurati, quindi, se per te (che risulti registrato in quasi tutti i siti gay) diventa impossibile guidare e chattare...
A proposito Yano guarda che la leva del cambio non è un sedile...
Ci siamo capiti???

yanuzzo ha detto...

EBBENE ....AVETE RAGIONE....MI SONO TROVATO QUESTA FOTO IN MEZZO ALLA CONFUSIONE DEL DESKTOP....E NON RICORDANDO CHI ME L'AVESSE MANDATA ME NE SONO APPROPRIATO!....MA NON CAMBIA NULLA....MANIELE E' SEMPRE E SOLO 'NA FACCI I CU..L..U
E ANTONELLO A "FORMA " DI AMICO FOMENTA IL SUO BLATERARE SENZA RICORDARE ....
PS...X BRUNO....QUANDO VADO A COMO ...MI VERRESTI A PRENDERE CHE METTIAMO QUALCHE FOTO ... "GIUSTA" SU QUESTO BLOG DI QUALCHE SERATA CHE VORRAI ORGANIZZARE IN "MIO ONORE"????Ciao a tutti

emanuele f. ha detto...

nun c'è bisognu ca scrivi tuttu maius..."culu" putissutu scriviri macari che paroli minus..."culi" iè ca cchiù, essennu addiventatu "culu", addiventasti 'npezzu rossu... dicalafici...
quannu vai a comu 'nsignati comu ci si cumpotta che cristiani pibbene... u capisti?

emanuele f. ha detto...

ie poi tà 'nsignari a parrari comu manci: uora uora u "deschittoppi" ammenu sapissutu cosa vuoli riri sà parola. Abbasta ca fai chiddu 'ntellettuali:
"Scusati mi truvai 'sta fotocrafia 'nmenzu a confusioni ro deschittoppi e nun sapennu ri cu iera pinsai ca iera a fotocrafia ri Maniele": ma pezzu ri cosa ca nun si autru abbastava ca ti taliautu 'nto specchiu e accussì t'arricanusceutu subbitu ca ierutu tu stissu... Pezzu ri cosa 'mprugghiuna e affitisciuta...

emanuele f. ha detto...

... ie poi ci fa riri i minzogni a commessu tò, picchì quanni ti ceccu no negoziu (iè tu si o latu sò) ti sentu ca ci rici: "ricci ca nun ci sugnu...". Ri sta manera, facennuci riri minzogni, u poviru picciottu pi fari cuntentu a tia e nun peddiri u postu ri travagghiu u fai iri o 'nfennu!!!
Ma chi ti pari ca iaiu i ricchi 'ntuppati comu a tia???
Speriamo ca a "tò cincucentu vecchia ie, forsi, fedele" ti runa ncauci 'nta panza e t'addumisci...

Bruno C. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bruno C. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bruno C. ha detto...

Yano,

scherzi a parte, la foto accanto mostra l'ultimo festino organizzato in onore di Maniele. Lui e' riconoscibilissimo sulla sinistra in basso, grazie al famoso orologio che portava sempre dai tempi del liceo.
Contiamo di organizzare un festino anche per te e Antonello quando verrete a trovarci al nord;)
PS: ogni riferimento a deskitoppi (mi riferisco alle due paia nella foto) e' puramente casuale...

Bruno C. ha detto...

Mi staiu sgannannu dee risati...
a scusa du deschitoppi ie' cosa fimminina e na picca fitusa.
Ammenu Yanu sapissitu cosa vuoli riri deskitoppi: i fimmine fituse aa spiaggia (Ognina, Funtane ianche)si vistinu cuu deskitoppi, cui minne tutte fora.
Maniele parra de 'ntellettuali: sta min..ia; Yanu ie' nu pezzu ri cosa fitusa chi talia i fimmini sinza rispettu pu la puvira mugghiera.
Pezzu ri cosa 'mprugghiuna e fitusa...ma quali deskitoppi, tinni stritta a mugghiera tua!

emanuele f. ha detto...

Yano non c'è niente da fare... sappiamo tutti chi sei e cosa fai!
Anche Bruno dalla Svizzera sa come sei fatto: fin dai tempi del liceo pensavi sempre alle stesse cose. Cosa? Ma se lo sa tutta Siracusa: hai sempre pensato a deschitoppi, utilitarie, sineddoche varie riguardanti le donne, ma poi negli ultimi anni di liceo è emersa la tua "vera vis" ossia quando hai cominciato a pensare che l'essere "omo" non è scandalo, che si guida meglio seduti sulla leva del cambio anzichè stare seduti, come facciamo tutti noi, su un comodo sedile di guida, ecc ecc!
Comunque tieniti stretta la tua mugghiruzza (anche se utilitaria) e lascia le escort agli altri!

P.S. come mai ci sono 2 commenti eliminati? cosa c'era scritto su di essi? è tornato l'hacker?

emanuele f. ha detto...

Ragazzi se volete da oggi potete visualizzare il mio profilo. Come si fa? Basta cliccare sul mio nome scritto in celeste.
Yano ti invito a farlo subito e troverai una bella sorpresa...

yanuzzo ha detto...

ok continuate pure a giocare ...il blog è vostro...io esco ufficialmente...scusate ma è diventato solo un posto dove maniele parla a "matola" e dice cazzate....scusate mi dissocio e non rientro....vi farò sapere quando sarà aperto il sito della 5B che sara' sicuramente piu' serio e non prevedera' commenti(come consigliatomi piu' volte da Daniele L. e Antonello R.)Saluti a tutti Seby

Anonimo ha detto...

...fantoculu...

Anonimo ha detto...

ribadisco:
...fantoculu...

Anonimo ha detto...

Yano, scusa,fantoculu a chi?

Anonimo ha detto...

chiunque sia complimenti , bella faccia di culo... :-)))