RAGAZZI NONOSTANTE NON ABBIA BEVUTO MI SENTO COME QUESTA ZUCCA....TRANQUILLI .... CONTINUATE A BLOGGARE....VISTE LE VOSTRE (PIACEVOLI) INSISTENZE ....TORNERO' MA COMUNQUE STO SEMPRE PENSANDO ALL'IDEA DEL SITO....A PRESTO!!!!!! By Yano
Yano non c'è niente da fare... "A tia ti piaci siri priatu comu u Signuri..." Comunque io, personalmente, sono disposto a tutto pur di riaverti tra noi! Mancano solo 3 giorni al tuo rientro. Voglio un tuo rientro col botto: prepara, quindi, un bel tappo di spumante da posizionare in prossimità del tuo sfintere anale, e poi lasciati andare ad una bella scorreggia... Ecco il botto ed ecco, soprattutto, la tua liberazione da ogni problema che ti ha assillato privandoci, in questi giorni, della tua vitalità allegria, simpatia, ironia, amicizia e... scassamento ri baddi... "Pripara u sciampagni e fanni sentiri u scrusciu.." Anche questo rappresenta il tuo ritorno alla vita!!!
Ah, dimenticavo: "lassala stari l'idea ro situ... Iè megghiu u blogghi! U situ ni fa veniri u sciassi... U vò capiri o no???" Il sito sarebbe roba da vecchi (forse adatto a te), ma noi, essendo ancora giovani quasi cinquantenni, abbiamo voglia di scherzare e, quindi, il blog per noi è la nostra linfa, il nostro humus ed il nostro habitat naturale. U capisti???????????
P.S. Hai visto che ci sono ben 17 commenti favorevoli alla nuova impostazione grafica del BLOGGHI??? Ciò significa che tanta gente guarda, ma pochi "postano". Vogliamo più "postini..."
...mancano solo 2 giorni al grande rientro! Yano ho comprato il vestito nuovo per l'occasione... Dove l'ho comprato? Ma da Yanuzzo's famoso atelier pour homme di Novara! Ho anche comprato i pannoloni (sai non vorrei che per l'emozione la mia vescica si lasciasse andare...) e così sono pronto per il grande giorno. After your break, now you can do a break with KITKAT (also the famous spot). Scappo, scusate ma ho l'ultima prova per l'abito che dovrò indossare domenica (when Yano come back with us)!
Bruno m'arraccumannu se scrivi 'nglisi cecca ri scriviri paroli facili sennò mi fa peddiri na iannutu pi tradurri...
Yano come vomiti bene: ma cosa hai bevuto? Ti sei scolato tutte quelle bottiglie e lattine??? ETILISTA!!! Ecco quali erano i tuoi problemi! Vergogna: alcolizzato che non sei altro... Povera Luciuzza, ma comu ci pò cummattiri cu tia? Santa fimmina iè...
Matri mia mi sentu tuttu 'nfermentu... Arritonna Yanuzzo, matri mia nun viru l'ura. Comu aia fari, non pozzu rummiri chiù a sira... mi sonnu sempri a Yanu ca accumincia a rizzittari u blogghi! Bedda matri santissima, ruminica appena rapu l'occhi mi cafudu subbbbitu 'nto blogghi, viremu cosa scrivi u capubanna ri Yanuzzo! Matri quantu vaiu 'nto cessu ca ma staiu facennu 'ncoddu pi l'emozioni!!!
Per lasciare un post (messaggio) sul blog cliccate sulla scritta commenti . Potrete sia leggere i precedenti che pubblicarne di nuovi nell'apposito spazio
5 commenti:
Yano non c'è niente da fare...
"A tia ti piaci siri priatu comu u Signuri..."
Comunque io, personalmente, sono disposto a tutto pur di riaverti tra noi!
Mancano solo 3 giorni al tuo rientro.
Voglio un tuo rientro col botto: prepara, quindi, un bel tappo di spumante da posizionare in prossimità del tuo sfintere anale, e poi lasciati andare ad una bella scorreggia...
Ecco il botto ed ecco, soprattutto, la tua liberazione da ogni problema che ti ha assillato privandoci, in questi giorni, della tua vitalità allegria, simpatia, ironia, amicizia e... scassamento ri baddi...
"Pripara u sciampagni e fanni sentiri u scrusciu.."
Anche questo rappresenta il tuo ritorno alla vita!!!
Ah, dimenticavo:
"lassala stari l'idea ro situ...
Iè megghiu u blogghi! U situ ni fa veniri u sciassi... U vò capiri o no???"
Il sito sarebbe roba da vecchi (forse adatto a te), ma noi, essendo ancora giovani quasi cinquantenni, abbiamo voglia di scherzare e, quindi, il blog per noi è la nostra linfa, il nostro humus ed il nostro habitat naturale.
U capisti???????????
P.S. Hai visto che ci sono ben 17 commenti favorevoli alla nuova impostazione grafica del BLOGGHI??? Ciò significa che tanta gente guarda, ma pochi "postano".
Vogliamo più "postini..."
...mancano solo 2 giorni al grande rientro!
Yano ho comprato il vestito nuovo per l'occasione...
Dove l'ho comprato? Ma da Yanuzzo's famoso atelier pour homme di Novara!
Ho anche comprato i pannoloni (sai non vorrei che per l'emozione la mia vescica si lasciasse andare...) e così sono pronto per il grande giorno.
After your break, now you can do a break with KITKAT (also the famous spot).
Scappo, scusate ma ho l'ultima prova per l'abito che dovrò indossare domenica (when Yano come back with us)!
Bruno m'arraccumannu se scrivi 'nglisi cecca ri scriviri paroli facili sennò mi fa peddiri na iannutu pi tradurri...
BYE
Yano come vomiti bene: ma cosa hai bevuto?
Ti sei scolato tutte quelle bottiglie e lattine???
ETILISTA!!!
Ecco quali erano i tuoi problemi!
Vergogna: alcolizzato che non sei altro...
Povera Luciuzza, ma comu ci pò cummattiri cu tia? Santa fimmina iè...
Matri mia mi sentu tuttu 'nfermentu...
Arritonna Yanuzzo, matri mia nun viru l'ura.
Comu aia fari, non pozzu rummiri chiù a sira... mi sonnu sempri a Yanu ca accumincia a rizzittari u blogghi!
Bedda matri santissima, ruminica appena rapu l'occhi mi cafudu subbbbitu 'nto blogghi, viremu cosa scrivi u capubanna ri Yanuzzo!
Matri quantu vaiu 'nto cessu ca ma staiu facennu 'ncoddu pi l'emozioni!!!
Posta un commento