martedì 12 agosto 2008

NON SOLO NOTIZIE FELICI SUL BLOG....

Ragazzi oggi purtroppo devo comunicarVi una brutta notizia :
Ieri(11/08/08) è venuta a mancare una grande persona, sia dal punto di vista professionale che umano; si tratta del papa' di Massimo A., il Dottore Emanuele .
A Massimo,Maurilio, Marco, Marcella e Rossana vadano le mie piu' personali e sincere condoglianze
Yanuzzo

4 commenti:

emanuele f. ha detto...

Bravo Yano, mi associo subito al tuo pensiero.
Io ho avuto modo di conoscere personalmente il prof. Emanuele A. ottimo chirurgo e urologo.
Uomo stimato nella nostra città, fu lui ad operare sia mio fratello che una delle mie sorelle quando da adolescenti ebbero un attaco acuto di appendicite.
La sua scomparsa è coincisa con il giorno della mia partenza e così. purtroppo, non ho avuto modo di porgergli l'ultimo saluto in chiesa poichè i funerali sono avvenuti martedì 12 mentre la mia nave partiva da Palermo lunedì sera.
Non ho potuto abbracciare il mio amico Massimo come avrei voluto e non ho potuto dimostrargli la mia comprensione ed il mio dolore per la scomparsa di una persona così cara.
Ma sono sicuro che Massimo ha compreso (da persona intelligente com'è) tutto ciò.

Antonello ha detto...

Mi associo pubblicamente alle condoglianze per la scomparsa del padre di Massimo a cui chiedo scusa per non essere stato presente all'ultimo saluto malgrado Seby, sempre attento e preciso, mi avesse telefonato.
Sicuramente, come ha detto Emanuele, uno degli "Uomini" che ha fatto Siracusa ed un'epoca: sarà difficile dimenticarlo!
Purtroppo per questi eventi non ci sono mai parole e/o presenze che bastino e che possano consolare coloro che rimangono ad aspettare nuovamente un sorriso o una telefonata ... e quindi, l'unica cosa da fare, per chi crede, è solo una preghiera per chi è andato ed una per chi è rimasto.
Col cuore
Antonello

Anonimo ha detto...

Ti voglio bene Massimo.

Lucia R.

Bruno C. ha detto...

Massimo,

le mie piu' sentite condoglianze.
Bruno