Scusami solo un attimo: TENGO A PRECISARE CHE IN QUESTO BLOG NON SONO GRADITI GLI ANONIMI!!! (MI RIFERISCO AL SECONDO COMMENTO DI QUESTO POST...)
Antonello, riprendo volentieri la conversazione che avevo appena iniziato con te. Mi fa piacere che anche tu sei convolato felicemente... verso le seconde nozze! Benvenuto nel mondo degli scapoli, ammogliati, "riscapoli" e,quindi, "riammogliati"!!! Da ciò si evince che anch'io faccio parte di questo club... Aspettiamo che anche Yanuzzo ne diventi socio... (mizzica va a finire che Luciuzza lo accoltella...). Mi auguro che il tuo passaggio su questo blog non rimanga isolato, ma che come noi "aficionados" (esclusi gli anonimi che continuo a detestare...) ti si possa ritrovare più spesso in questo luogo di perdizione creato da Yano!
Yano, ma non è che mi devi fare incazzare??? Chi legge questo commento mi prende x scemo... Non si capisce a quale anonimo mi sto riferendo!!! Il mio commento era stato scritto nell'altro spazio come terzo commento, dove c'era come prima commento quello di Antonello poi un secondo commento di un anonimo che aveva scritto: "QUI OGGI C'ERANO 4 COMMENTI. CHI E' QUEL PEZZO DI M***A CHE LI HA CANCELLATI?" Infine c'era il mio terzo commento che si riferiva ovviamente ad una minaccia verso l'anonimo che aveva scritto, ma nel frattempo rispondevo con molto piacaere al nuovo "entrato" (alias Antonello). Uora nun cuminciari a fari casini vari come o solito tò... Picchì ca scimunemu se ama veniri appressu a tia... Chistu u metti dà, l'autru u metti cà, poi sposti chistu da patti a n'autra... Viri ca ti fazzu ricoverari o Rizza (se è ancora apettu...)
....sono morto dalle risate.....complimenti maniele....riesci anche quando sono molto giu' a farmi risollevare....scusate se cancello i commenti anonimi....ma la mia figura è anche di censore.... E chi non si firma...mi spiace,...ma non possiamo pubblicare commenti anonimi!!!!potete mettere almeno le iniziali(tra l'altro se notate ci sono soltanto i nomi di battesimo...non abbiamo mai messo i cognomi...)
OK, Yano questa volta ti perdono. Fare il "cessore" è un'arte e tu la esprimi proprio bene... Poi per quanto riguarda i cognomi lo sappiamo tutti che tu di cognome fai "caraffa" o qualcosa similare... Ti sei risparmiato, questa volta, un ricovero presso l'ospedale psichiatrico Rizza... Sono contento che dopo essere morto dalle risate sei riuscito anche a resuscitare proprio come il nostro blog... Sai bene che riesco a tirarti su il morale... però quel bacino sul naso me lo merito... prima o poi... comunque staremo a vedere
MA 'STO SITO DAGOSPIA O NOVELLA 3000 DA CHI E' GESTITO? Non credo proprio che Antonello abbia deciso di cambiare "personalità"... Sono sicuro che è l'autore di ciò che aspira a tale tipologia di intervento... A buon intenditor poche parole! Lucia R. preparati che fra un pò ti vengo a trovare sugli scogli piatti di Ognina... Bruno ma t'arricugghisti in Svizzera o addiventasti latitanti ne 5 terrrrrri.... Yano ricordati che Mortellaro aspetta ancora u vistitu gessatu... E ora mi priparu pi ghiri a travagghiari (beati i cummeccianti ca o lunedì matina nun fanu nenti... A prossima vota ca nasciu mi mettu u negozio o rittifilo vicino a chiddu di Yanuzzo accussì potemu abbabbiari tutta a iunnata...) BYE
Bonasira a tutti! A mia mi pari chiossai nu forum ca nu blog! Emmanuel, grazie del benvenuto, cercherò di darti manforte fin quando gli impegni me lo consentiranno. Purtroppo, dovrò anche andare a visitare quel fuori di testa di un ubriacone che pubblica solo quello che gli conviene (o meglio manipola le notizie che gli mandiamo nella speranza di deirdere qualcuno senza sapere che finirà su qualche graticola)! Ah, dimenticavo di dirvi che se qualcuno vuole scrivermi, oltre l'indirizzo che compare (per il quale siete pregati di chiedere senpre la ricevuta di conferma e lettura in quanto a volte non consegnano le mail), potete anche utilizzare a.rubino61@alice.it. Aguro a tutti buone ferie e se capitate da queste parti fatevi dare dall'ubriacone i miei recapiti telefonici. Un abbraccio Antonello
P.s.: gli anonimi forse lo sono perchè non si sono ancora registrati: procedura che pregherei il pater blogger di spiegare a tutti. A proposito c'è qualcuno che ha contratto come malattia l'audiofilia e la musica? Ciao ancora Antonello
Caro Antonello, attualmente non mi viene in mente nessuno che "soffra" di audiofilia e musicologia... Conosco solo un commerciante che soffre di gerontofilia... sai bene a chi mi sto riferendo! Povero Yanuzzo che brutta malattia ti è capitata! Non preoccuparti, ci penso io. Rivolgiti pure al tuo idolo Silvio (Berlusca ovviamente) e se riuscirai a farti regalare almeno dieci soggiorni in quel di Siracusa ti prometto che sceglierò le mie 10 pazienti più anziane e più meritevoli e vogliose che ti raggiungeranno immediatamente. Mi raccomando comincia ad organizzarti (ossia compra uno stock di pannoloni con mutandina e cateteri) e così, da buon amico, farò sfogare il tuo istinto maschile con il meglio che la geriatria novarese possa offrire. Bacioni
Ciao Emanuele, hai visto com'è finita? Io e te a parlare come se fossimo chiusi in due in un reparto della neuro e quel vecchiaccio chissà dov'è a godere alla faccia nostra ... GRUNT! Piuttosto ma tu dove vivi? Ho capito che fai il medico ma ...c...o una specializzazione migliore te la potevi scegliere no? Certo nel futoro non ti mancherà di certo la materia prima, però .... bleah ... Ciauz Anto
Per lasciare un post (messaggio) sul blog cliccate sulla scritta commenti . Potrete sia leggere i precedenti che pubblicarne di nuovi nell'apposito spazio
9 commenti:
Ciao Antonello, benvenuto tra noi.
Scusami solo un attimo:
TENGO A PRECISARE CHE IN QUESTO BLOG NON SONO GRADITI GLI ANONIMI!!! (MI RIFERISCO AL SECONDO COMMENTO DI QUESTO POST...)
Antonello, riprendo volentieri la conversazione che avevo appena iniziato con te.
Mi fa piacere che anche tu sei convolato felicemente... verso le seconde nozze!
Benvenuto nel mondo degli scapoli, ammogliati, "riscapoli" e,quindi, "riammogliati"!!!
Da ciò si evince che anch'io faccio parte di questo club...
Aspettiamo che anche Yanuzzo ne diventi socio... (mizzica va a finire che Luciuzza lo accoltella...).
Mi auguro che il tuo passaggio su questo blog non rimanga isolato, ma che come noi "aficionados" (esclusi gli anonimi che continuo a detestare...) ti si possa ritrovare più spesso in questo luogo di perdizione creato da Yano!
Yano, ma non è che mi devi fare incazzare???
Chi legge questo commento mi prende x scemo...
Non si capisce a quale anonimo mi sto riferendo!!!
Il mio commento era stato scritto nell'altro spazio come terzo commento, dove c'era come prima commento quello di Antonello poi un secondo commento di un anonimo che aveva scritto:
"QUI OGGI C'ERANO 4 COMMENTI. CHI E' QUEL PEZZO DI M***A CHE LI HA CANCELLATI?"
Infine c'era il mio terzo commento che si riferiva ovviamente ad una minaccia verso l'anonimo che aveva scritto, ma nel frattempo rispondevo con molto piacaere al nuovo "entrato" (alias Antonello).
Uora nun cuminciari a fari casini vari come o solito tò... Picchì ca scimunemu se ama veniri appressu a tia...
Chistu u metti dà, l'autru u metti cà, poi sposti chistu da patti a n'autra... Viri ca ti fazzu ricoverari o Rizza (se è ancora apettu...)
....sono morto dalle risate.....complimenti maniele....riesci anche quando sono molto giu' a farmi risollevare....scusate se cancello i commenti anonimi....ma la mia figura è anche di censore....
E chi non si firma...mi spiace,...ma non possiamo pubblicare commenti anonimi!!!!potete mettere almeno le iniziali(tra l'altro se notate ci sono soltanto i nomi di battesimo...non abbiamo mai messo i cognomi...)
OK, Yano questa volta ti perdono.
Fare il "cessore" è un'arte e tu la esprimi proprio bene...
Poi per quanto riguarda i cognomi lo sappiamo tutti che tu di cognome fai "caraffa" o qualcosa similare...
Ti sei risparmiato, questa volta, un ricovero presso l'ospedale psichiatrico Rizza...
Sono contento che dopo essere morto dalle risate sei riuscito anche a resuscitare proprio come il nostro blog...
Sai bene che riesco a tirarti su il morale... però quel bacino sul naso me lo merito... prima o poi... comunque staremo a vedere
MA 'STO SITO DAGOSPIA O NOVELLA 3000 DA CHI E' GESTITO?
Non credo proprio che Antonello abbia deciso di cambiare "personalità"...
Sono sicuro che è l'autore di ciò che aspira a tale tipologia di intervento...
A buon intenditor poche parole!
Lucia R. preparati che fra un pò ti vengo a trovare sugli scogli piatti di Ognina...
Bruno ma t'arricugghisti in Svizzera o addiventasti latitanti ne 5 terrrrrri....
Yano ricordati che Mortellaro aspetta ancora u vistitu gessatu...
E ora mi priparu pi ghiri a travagghiari (beati i cummeccianti ca o lunedì matina nun fanu nenti... A prossima vota ca nasciu mi mettu u negozio o rittifilo vicino a chiddu di Yanuzzo accussì potemu abbabbiari tutta a iunnata...)
BYE
Bonasira a tutti! A mia mi pari chiossai nu forum ca nu blog!
Emmanuel, grazie del benvenuto, cercherò di darti manforte fin quando gli impegni me lo consentiranno. Purtroppo, dovrò anche andare a visitare quel fuori di testa di un ubriacone che pubblica solo quello che gli conviene (o meglio manipola le notizie che gli mandiamo nella speranza di deirdere qualcuno senza sapere che finirà su qualche graticola)!
Ah, dimenticavo di dirvi che se qualcuno vuole scrivermi, oltre l'indirizzo che compare (per il quale siete pregati di chiedere senpre la ricevuta di conferma e lettura in quanto a volte non consegnano le mail), potete anche utilizzare a.rubino61@alice.it.
Aguro a tutti buone ferie e se capitate da queste parti fatevi dare dall'ubriacone i miei recapiti telefonici.
Un abbraccio
Antonello
P.s.: gli anonimi forse lo sono perchè non si sono ancora registrati: procedura che pregherei il pater blogger di spiegare a tutti.
A proposito c'è qualcuno che ha contratto come malattia l'audiofilia e la musica?
Ciao ancora
Antonello
Caro Antonello, attualmente non mi viene in mente nessuno che "soffra" di audiofilia e musicologia...
Conosco solo un commerciante che soffre di gerontofilia... sai bene a chi mi sto riferendo!
Povero Yanuzzo che brutta malattia ti è capitata!
Non preoccuparti, ci penso io.
Rivolgiti pure al tuo idolo Silvio (Berlusca ovviamente) e se riuscirai a farti regalare almeno dieci soggiorni in quel di Siracusa ti prometto che sceglierò le mie 10 pazienti più anziane e più meritevoli e vogliose che ti raggiungeranno immediatamente.
Mi raccomando comincia ad organizzarti (ossia compra uno stock di pannoloni con mutandina e cateteri) e così, da buon amico, farò sfogare il tuo istinto maschile con il meglio che la geriatria novarese possa offrire.
Bacioni
Ciao Emanuele, hai visto com'è finita? Io e te a parlare come se fossimo chiusi in due in un reparto della neuro e quel vecchiaccio chissà dov'è a godere alla faccia nostra ... GRUNT!
Piuttosto ma tu dove vivi? Ho capito che fai il medico ma ...c...o una specializzazione migliore te la potevi scegliere no? Certo nel futoro non ti mancherà di certo la materia prima, però .... bleah ...
Ciauz
Anto
Posta un commento