RICEVO DA MASSIMO T.
Carissimi,
reputo un impegno avere e mantenere un nostro blog. Pensate che nel raccontarlo ad alcuni compagni di scuola ma non di classe(nella mia professione ne incontro parecchi) e a qualche professore (incontro spesso il prof. Bramante che vi saluta affettuosamente) ho sempre ricevuto commenti positivi rispetto a questa voglia di mantenersi in contatto.
L'intraprendenza di Seby merita un minimo di attenzione, diversamente con molti di voi avrei perso i contatti.
L'ultima volta che ci siamo incontrati a cena mi sono divertito molto ed è stato per me un piacere ed un "onore" esserci. La parola onore non è usata per caso ma è dettata dalla stima per ognuno di voi ma soprattutto dalla coscienza che abbiamo percorso insieme un pezzetto della nostra vita che ha contribuito, nella giusta misura, alla crescita e alla formazione umana di ognuno di noi. Quello che adesso siamo è dato dall' esperienza vissuta, come l'educazione familiare, l'incontro con dei maesti di vita, l'esperienze positive e negative di ogni giorno e quindi anche nel rapporto con i compagni ed i professori di scuola.
Concludo ricordandovi che il prossimo anno 2009 cade il 30° anno dal diploma e potrebbe, a Dio piacendo, essere un'occasione di incontro e di festa.
Nel frattempo demanderei a Seby il compito di organizzare un'altra cena insieme, per chi lo desidera ed ne ha il piacere e l'onore.
Vi abbraccio con affetto.
Massimo T.
martedì 26 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento