venerdì 25 gennaio 2008

...


Avevo promesso a Maniele , niente calcio sul blog...aggiungo niente politica...ma questa e' troppo bella...scusate... ma la pubblico!!!
PER VEDERLA MEGLIO CLICCATE SULLA VIGNETTA...

(Ricevuta dall'avvocato Antonello R)

4 commenti:

Lucia R. ha detto...

ciao a tutti (tutti? tutti chi?!) è da tanto che non entravo in questo luogo di ...... ma le feste, le fatiche "volanti" mi hanno lasciata senza fiato! L'età si fa sentire! a parte gli scherzi, ho avuto la tastiera menomata ed era una gran faticaccia scrivere.
compagniucci di sventura dove siete?
ianuzzo e maniele siete vivi?
le manucce hanno le artrosi?
cettinella ho visto tua sorella qualche tempo fa, dobbiamo organizzare un pomeriggio di chiacchere e tagliatine?
daaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii....
un bacio a tutti

Anonimo ha detto...

io sono vivo e pieno di vita....si fa per dire...seguo,controllo e aggiorno il sito a differenza di qualche piulo che non si fa' sentire mai o qualcun altro che e' troppo impegnato a curare diarree , febbri e malattie veneree varie....ahahahahahahaha
baci a tutti
yanosh

emanuele f. ha detto...

Ma insomma si può fare 'sta vita???
Qui siamo solo in tre o,talvolta, in quattro a scrivere su 'sto blog...
Orsù datevi una mossa e fatevi sentire, o meglio leggere, e dateci vostre notizie.
Lucia auguro a te ed a Cettina un buon lavoro in sartoria... (visto che avrete da fare un po' di taglia e cuci da quanto ho capito!).
Io fra un "tappo" e l'altro non sono stato molto presente su questo blog ma mi auguro di poter nuovamente rendere più costante la mia presenza con delle "perle di saggezza" (ma quannu mai...)
BYE BYE a tutti i lettori (ossia a Yano e Lucy)
Emanuele

Anonimo ha detto...

cari lettori, mi sapete dire se l'indirizzo e-mail che abbiamo di luigi pulvirenti è giusto?
Vi chiedo ancora una cosa, molti di voi sono medici, qualcuno sa indicarmi strade alternative o all'avanguardia o qualsiaisi altra cosa (nazioni diverse dall'italia per esempio) sulla ceroido lipofuscinosi? un mio caro amico ha la figlia in queste condizioni ed i nostri centri di ricerca non sono riusciti ancora a dargli neanche la certezza sulla diagnosi di questa malattia.
Grazie in anticipo
Lucia R.